RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 febbraio 2012

Accelerazione degli strumenti regionali per lo sviluppo delle imprese: confronto utile e positivo tra CONFAPI Basilicata e l’assessore alle Attività produttive Pittella e il direttore generale Vita


Una delegazione di CONFAPI Basilicata ha incontrato ieri l’assessore alle Attività produttive Marcello Pittella e il direttore generale del Dipartimento Michele Vita per un esame dei principali strumenti regionali per lo sviluppo delle imprese.
Gli esponenti regionali hanno affrontato punto per punto un documento in un cui CONFAPI ha elencato le principali questioni all’attenzione del Dipartimento: lo scorrimento delle graduatorie dei bandi regionali in corso; l’attuazione dei Fondi regionali di Garanzia; il disegno di legge sui distretti; i rapporti con Eni e Total; i contratti di sviluppo; l’accordo di programma murgiano; l’infrastrutturazione delle aree industriali e artigianali e altri argomenti di rilevanza imprenditoriale.
Nell’apprezzare il metodo costruttivo e la piena disponibilità offerta dall’assessore Pittella e dal direttore generale Vita, CONFAPI Basilicata ha chiesto anche un’accelerazione della spesa e l’applicazione generalizzata di alcune buone pratiche già sperimentate con successo per alcuni bandi regionali.
L’assessore Pittella ha garantito certezza sui tempi per gli investimenti imprenditoriali di cui alle graduatorie dei bandi in corso, avendo di mira il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Per le altre misure, Pittella ha ribadito la volontà di concedere premialità a chi accelera gli investimenti. Per il collegamento al punto Snam della rete del gas metano della zona industriale de La Martella di Matera, la Regione conta di integrare le risorse necessarie (500mila euro).
Inoltre, a breve saranno messi a disposizione aiuti alle imprese per favorire i processi di internazionalizzazione, la ricerca ed il trasferimento tecnologico. Un importante sostegno, infine, sarà dato ai consorzi di operatori turistici per le attività di promo-commercializzazione.
Giudicando l’Associazione estremamente utile il confronto e valutando positivamente l’attenzione posta dal Dipartimento alle istanze imprenditoriali, tra un paio di mesi CONFAPI Basilicata e i due rappresentanti regionali torneranno ad incontrarsi per una verifica dello stato dell’arte.

Archivio blog

Informazioni personali