RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 24 febbraio 2012

Carnevale di Castellaneta


Sabato 25 Febbraio 2012, a partire dalle ore 17:30, a conclusione del Carnevale di Castellaneta c’è l’ultimo grande appuntamento con il divertimento con sfilata dei carri allegorici allestiti sul tema “Carnevale nel Mondo” e gran parata di gruppi mascherati ispirati ai cinque continenti.
Il forzato annullamento della sfilata di martedì scorso causato dal maltempo, ha infatti determinato uno slittamento in Quaresima dei festeggiamenti carnevaleschi che giungono all’epilogo con festa finale in Piazza Umberto I°.
Questa sfilata serale, che si snoda secondo il consueto percorso per le vie cittadine, prevede l’allestimento di effetti speciali sui carri rappresentanti la Cina ed il Brasile, quest’ultimo allietato per l’occasione anche da tre veraci ballerine brasiliane che si esibiranno sul corso principale con gran finale in piazza Umberto I° dove, in un  tripudio di danze caraibiche e sudamericane, avranno termine i festeggiamenti di questo carnevale del decennale, in compagnia dei gruppi di ballo Auser, Obsession Dance ed Unitre, che allietano ripettivamente i carri dedicati a Cina, Brasile e Spagna.
L’appuntamento è davvero importante, tanto che Poste Italiane hanno concesso un annullo filatelico speciale con un apposito stand dove si possono acquistare le cartoline predisposte dall’associazione Carnevale degli Alunni, raffiguranti ben otto diverse immagini , riferentesi alla sfilata organizzata lo scorso anno in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.
Sempre in piazza Umberto I° sono allestiti alcuni stand enogastronomici con prodotti locali, nonché un maxi schermo che trasmette in diretta le immagini della trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle” da Rai Uno, in occasione dell’esibizione dei ballerini Luca Tarquinio di Castellaneta e Claudia Mottolese di  Palagiano  con possibilità per tutti di contribuire al loro successo con il televoto: questi ballerini sono infatti cresciuti nella scuola di danza Obsession Dance di Castellaneta.
Anche questa sera il corso masherato é aperto dalla mschera castellanetana di carattere Peucezio Sbadiglione creata dall’artista Vito Addabbo.
Al termine della serata cìè anche una sorpresa, a cura dell’associazione Carnevale degli Alunni presieduta da Antonio Mezzapesa che darà in tal modo, unitamente ai suoi più stretti collaboratori, anche uno speciale saluto a quanti vorranno intervenire, pensando già alla prossima edizione.
Il Carnevale di Castellaneta é organizzato dall’associazione Carnevale degli Alunni con le scuole F. Surico, G. Pascoli, le associazioni Gaia, Unitre, Uni.Com.Art., Amici della Rotaia, Croce Blu, la Fondazione Rodolfo Valentino e le scuole di ballo Auser, Obsession Dance e Tersicore e con il patrocinio del Comune di Castellaneta.
Presentatore della sfilata é Vito Campanella, direttore artistico del carnevale è Antonio Lazzaro.

Archivio blog

Informazioni personali