RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 21 febbraio 2012

Alla Bit di Milano bilancio positivo del Comune di Matera


Sono state circa 10 mila le persone che hanno visitato lo stand della Basilicata alla Bit di Milano e circa 2000 quelle che hanno voluto degustare un calice di vino offerto dall’enoteca provinciale di Matera. E’ positivo il bilancio della partecipazione della città dei Sassi al noto salone dell’industria della vacanza. Almeno secondo l’assessore comunale al Turismo, Elio Bergantino che esprime apprezzamento nei confronti dell’Apt per aver allestito una presenza molto significativa della regione Basilicata in uno spirito di squadra e condivisione con tutti i soggetti coinvolti.
“Quello che più mi ha colpito di questo salone a Milano – afferma l’assessore Bergantino – è la valorizzazione unica di tutto il territorio regionale. Regione, Apt, Le Province, il Comune di Matera, Federparchi, Gal hanno tutti fatto la loro parte proponendo una sinfonia di prodotti senza far risuonare alcun campanile. A questi si sono aggiunti i privati, come il consorzio albergatori di Matera, che hanno avuto la possibilità di costruire importanti relazioni commerciali con diversi operatori italiani e stranieri. La crisi economica, ovviamente, si è molto avvertita, e, per questa ragione, i contatti sono stati molto orientati al risultato e meno genericamente all’informazione”.
Grande interesse ha suscitato la sfida di candidare Matera a Capitale europea della cultura nel 2019. “Abbiamo distribuito un migliaio di brochure informative, dato risposte alle moltissime e puntualissime domande e trasferito l’idea di produzione di eventi culturali con cui vogliamo caratterizzare questo percorso”.
Inoltre, sono stati distribuiti alcuni Puzzle di Matera ai giovani e, a professori universitari, alcune copie del libro “Storia di Matera” di Lorenzo Rota.
“Grande curiosità – aggiunge Bergantino – ha suscitato la partecipazione di Matera al programma di cooperazione territoriale europea Enpi – Bacino del Mediterraneo per la promozione del dialogo culturale e della governance locale che prevede il sostegno alla mobilità, agli scambi, alla formazione e alla professionalizzazione dei giovani”.
Il progetto ha per titolo “DarcMed” ed è rivolto a rinforzare le identità ed a valorizzare le risorse culturali per una migliore integrazione dello spazio mediterraneo.
I partner del progetto sono le città tunisine di Madenine e Tataouine, il Comune di Matera, l’Ente Parco della Murgia materana, l’Università di Bologna, l’università di Cordoba.
“Si tratta – conclude l’assessore Bergantino – di un progetto di scambi rivolto a rafforzare il turismo culturale, a sostenere il confronto con i Paesi dell’area Mediterranea e ad acquisire competenze utili a valorizzare economicamente il ricco patrimonio culturale di Matera”.

Archivio blog

Informazioni personali