RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 21 febbraio 2012

Domenica prossima la Coserplast Pallavolo Matera torna finalmente in campo


Dopo tre settimane di stop, domenica prossima la Coserplast Pallavolo Matera torna finalmente in campo, con l’atteso derby lucano sul campo della Virtus Potenza. Un appuntamento che il sestetto di Giorgio Draganov non vuole assolutamente fallire e che sta preparando nei minimi dettagli nel corso di queste settimane. Al fine di tener alto il ritmo degli allenamenti, la società biancazzurra ha organizzato per domani pomeriggio al PalaSassi, con inizio alle 17.30, una gara amichevole con il Corigliano, squadra di serie A2, che consentirà di provare l’assetto anti Potenza e verificare alcune situazioni di gioco alla luce della lunga sosta forzata.
“E’ importante riassaporare il campo per i ragazzi, che, soprattutto nelle prime due settimane di pausa, hanno sofferto la mancanza della partita e dell’attesa del match al sabato – sottolinea il presidente Tonio Tulliani -. Quello col Corigliano sarà quindi un test attendibile, che permetterà di verificare la condizione fisica della squadra, oltre che provare le soluzioni tattiche da opporre domenica alla formazione potentina”.
Intanto, Draganov ha recuperato tutti i suoi ragazzi, da ultimo Carlo Rispoli, che ha ripreso ad allenarsi con i compagni ed è alla ricerca della migliore forma fisica. Lo schiacciatore campano, che deve ritrovare ora solo il tono muscolare, sarà a disposizione per domenica e partirà certamente dalla panchina.

Archivio blog

Informazioni personali