RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 28 febbraio 2012

DISAGI UFFICIO POSTALE LAURIA INFERIORE, FORTE (IDV-LAURIA LIBERA): «PROBLEMATICA RISOLTA, MA VIGILEREMO»


Apprendiamo con viva soddisfazione che l’azienda Poste Italiane Spa ha ritenuto di dover ovviare agli spiacevoli disservizi di natura organizzativa verificatisi presso lo sportello postale ubicato in Lauria al Rione Inferiore.
Nelle scorse settimane si è registrato infatti un affollamento di utenza che non ha trovato adeguata risposta da parte degli uffici in quanto sul piano organizzativo sono anche venute meno alcune attrezzature minimali, quali il distributore automatico di prenotazione, causando resse tra gli utenti ed incomprensioni con gli operatori. I cittadini inoltre, anche a causa delle disfunzioni organizzative, hanno lamentato frequenti atteggiamenti da parte di qualche dipendente della società che pare abbiano rasentato l’arroganza se non addirittura l’affronto.
Oggi prendiamo atto con favore della missiva con cui il Direttore Provinciale di Potenza di Poste Italiane, dottor Carlo De Donato - sollecitato da una segnalazione scritta inviata lo scorso 7 gennaio dal capogruppo di Lauria Libera-Idv, Angelo Lamboglia - ha inteso innanzitutto precisare che il guasto rilevato al pannello elettronico del Gestore delle attese ha richiesto i dovuti tempi tecnici per la riparazione e assicura che, allo stato attuale, la problematica è stata risolta. Poste italiane poi promette che l’attività degli uffici locali di Poste italiane, e in particolare quello di Lauria Inferiore, sarà oggetto di costante monitoraggio al fine di garantire la qualità del servizio.
Pur essendo soddisfatti della conclusione di questa vicenda, riteniamo però non completamente esaurita la questione dei disagi inerenti il servizio postale. Per questo l’Idv di Lauria e il gruppo consiliare Lauria Libera-Idv continueranno a mettere in campo iniziative di controllo e di proposta politica per tutelare sempre meglio i diritti del cittadino e del consumatore.    

Archivio blog

Informazioni personali