RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 febbraio 2012

Riorganizzazione della governance regionale: porre fine alla lunga stagione del commissariamento degli enti strumentali


Il presidente di CONFAPI BASILICATA, Giovanni Grassani, ha inviato una nota al presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, per sollecitare di porre fine ai commissariamenti degli enti strumentali sub-regionali e costituire gli organi statutari previsti per legge.
Grassani evidenzia che la governance regionale assume un ruolo decisivo nell’applicazione delle strategie messe in campo per uscire dalla fase delicata che stiamo attraversando. Si pongono, quindi, come ineludibili i temi del riordino degli enti strumentali e del completamento del riassetto istituzionale in atto nella Regione.
Pertanto – rileva il presidente di CONFAPI BASILICATA - riteniamo ormai finita la lunga stagione del commissariamenti degli enti strumentali sub-regionali (Consorzi per lo Sviluppo Industriale, Consorzi di Bonifica, Alsia, Arbea), così come è conclusa la fase di attesa per enti come Acquedotto Lucano, Sviluppo Basilicata, Società Energetica Lucana.
Per quanto alcune gestioni commissariali stiano operando bene, non è più sostenibile che enti strategici per il sistema imprenditoriale e non solo, siano da anni in una fase straordinaria che è prevista come temporanea, quantunque ci siano tutte le condizioni previste dalla legge per la ricostituzione degli organi statutari.
Di qui l’esortazione a procedere alla costituzione degli organi statutari degli enti, coinvolgendo gli attori del sistema economico e produttivo e attribuendo un ruolo precipuo alle rappresentanze imprenditoriali.
Secondo Grassani, infatti, la nomina degli organi e il coinvolgimento delle associazioni degli imprenditori sono fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi della razionalizzazione della spesa pubblica, del miglioramento della governance e dell’efficacia dei processi decisionali.

Archivio blog

Informazioni personali