RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 28 febbraio 2012

“Servizi alla costruzione delle Reti di impresa’


Contenuti, opportunità, modalità attuative del progetto “Servizi alla costruzione delle Reti di impresa’’ saranno illustrati a Matera, il 1 marzo, alle 16.00 nel corso di un incontro promosso dalla Camera di Commercio di Matera, che porta avanti un progetto nel quale sono coinvolti in partenariato gli enti camerali di Isernia, L’Aquila, Latina e Rieti.  I lavori, presieduti dal Segretario Generale della Camera di Commercio di Matera Federico Sisti, saranno aperti dal presidente dell’Ente camerale Angelo Tortorelli. Seguiranno gli interventi di Antonio Ricciardi, coordinatore dell’Osservatorio nazionale dei Distretti Italiani, sul tema “Dalle Reti di impresa al contratto di rete: scenari e opportunità’’, di Davide D’Arcangelo, Direttore Generale della Società Prometeo srl su “Il Progetto Servizi alla costruzione delle reti d’impresa: cinque camere per fare rete’’ e di Antonio Riccio di Unicredit Spa su “ Modello di servizio Unicredit con miglioramento del rating per le reti di impresa’’.
Il progetto, che si avvale dell’azione organizzativa dell’Azienda Speciale Cesp della Camera di Commercio di Matera, nel promuovere azioni di sistema in materia di reti di impresa, mira a superare l’ambito provinciale e monosettoriale di sviluppo delle imprese, favorendo l’attivazione di contratti di rete transregionali e multisettoriali.
“Grazie alla creazione – ha detto il Presidente della Camera di Commercio, Angelo Tortorelli- di un sistema integrato di servizi per le imprese operanti in ciascun territorio, il progetto punta ad attivare processi aziendali di innovazione e a favorire la penetrazione dei mercati esteri attraverso la creazione di reti di impresa internazionali. Il progetto prevede la realizzazione di attività di animazione e sensibilizzazione territoriale attraverso il coinvolgimento, l’informazione e la formazione soprattutto delle associazioni di categoria che svolgeranno un ruolo determinante per la  costituzione di contratti di rete. Tale fase prevede l’organizzazione di  seminari tematici sui territori, per migliorare il livello di conoscenza aziendale sui processi di aggregazione in rete, sui vantaggi connessi e le modalità per affrontare le eventuali criticità’’.

Archivio blog

Informazioni personali