RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 24 febbraio 2012

MALTEMPO, ANTEZZA (PD), "SBAGLIATO LIQUIDARE INIZIATIVE PARLAMENTARI A FAVORE DEGLI OPERATORI ECONOMICI IN DIFFICOLTA'"


"PECCATO CHE MASTROSIMONE  BANALIZZI UNA INIZIATIVA PARLAMENTARE SOLLECITATA ANCHE DALLA CONFERENZA STATO REGIONI"
Dichiarazione della senatrice del Pd Maria Antezza, Commissione Agricoltura


"Sono sorpresa del contenuto e dello stile con cui l'Assessore regionale all'Agricoltura Rosa Mastrosimone ha voluto caratterizzare la sua dichiarazione di ieri, non cogliendo un punto centrale dell'ordine del giorno da me predisposto in Senato e sottoscritto dai Colleghi del gruppo Pd in Commissione agricoltura". Lo dichiara la senatrice Maria Antezza (Pd) che aggiunge: "Ho inteso – attraverso un gesto politico e servendomi dell’unico strumento attivabile in questa fase - per un verso sottolineare il successo istituzionale e politico della Regione Basilicata e del suo Presidente Vito De Filippo che hanno avuto ragione nel promuovere il giudizio di incostituzionalità della cd. "tassa sulle disgrazie", (inoltre il presidente De Filippo in questi giorni con la Conferenza Stato-Regioni avevano chiesto al Governo un intervento urgente per le aree colpite da maltempo) per l’altro porre un problema che riguarda la condizione sofferta dalle aziende agricole e zootecniche danneggiate dagli eventi alluvionali dell'autunno scorso e dalle recentissime precipitazioni nevose”.
"L'uno e l'altro riferimento avrebbero dovuto incontrare l'apprezzamento di un'autorevole espressione della Giunta quale l'Assessore Mastrosimone, che nella sua ulteriore qualità di Segretario dell’Idv in Basilicata, rappresenta anche un partner della maggioranza politica regionale. E invece, liquidando sbrigativamente la mia iniziativa e banalizzandola, l'Assessore ha introdotto inopinatamente tutt’ altro argomento, declinando le iniziative legislative dell' Idv. Ma questo non è il tema in discussione! In ogni caso, sono naturalmente al corrente delle proposte avanzate dal suo partito". "Forse, invece, l’assessore Mastrosimone - continua Antezza - non sa che il Gruppo Pd al Senato ha presentato nove disegni di legge in materia di agricoltura, dopo una serie di consultazioni con le Organizzazioni professionali e con i Sindacati di categoria. Li ha raccolti in un opuscolo il cui contenuto è stato illustrato in un apposito convegno, molto partecipato, il 22 novembre, riscuotendo unanimi consensi dalle parti interessate e persino da autorevoli esponenti di altri gruppi parlamentari. L’opuscolo fu poi consegnato nelle mani del Ministro per le Politiche Agricole Mario Catania". "Peraltro - sottolinea Antezza - alcuni dei disegni di legge Pd sono già incardinati in Commissione, tra i quali il ddl sulla competitività, sul ricambio generazionale, sul riconoscimento dell’agricoltura come bene pubblico e quello relativo alla Semplificazione in Agricoltura, sul quale ultimo tema vi è un’analoga iniziativa del collega senatore Di Nardo dell’Idv.
Ciò chiarito continua a risultarmi difficile considerare alternativi – come invece fa l’assessore Mastrosimone - il tema relativo ad una profonda riforma del settore primario che preveda il suo rilancio anche attraverso adeguati sostegni, con quello connesso agli esiti dei danni provocati da fenomeni meteorologici. L’uno non esclude l’altro!"  

Archivio blog

Informazioni personali