RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 febbraio 2012

Medaglia D’Argento e un Bronzo conquistati da Frisenda Emilio del Team Light alle finali nazionali di nuoto paralimpico di Busto Arsizio(VA).

Il giorno 25 febbraio 2012 si è svolta la prima sessione della due giorni dei 6° Campionati Italiani Assoluti Invernali di Nuoto di Busto Arsizio.
Apertura all'altezza delle aspettative, grande il clima competitivo che si è respirato nello stadio della Busto Nuoto, impianto sportivo che ha aperto i giochi di questo 2012 con la prima gara dell'anno nella vasca da 50 metri.
I 170 atleti iscritti alle gare-spiega Angelo Rubino - sono entrati nello spirito particolare che caratterizza l'anno paralimpico, sorprendente anche l'umore di tutti i ragazzi che si sono affrontati per cercare di ottenere il pass per i XIV Giochi Paralimpici di Londra 2012 sono stati galvanizzati dall'atmosfera e sono riusciti a creare un parterre estremamente competitivo. In questa giornata Frisenda del Team Light per soli 3 decimi di secondo a perso il titolo di campione Italiano dopo aver condotto la gara in testa fino all’ultimo metro sulla distanza dei 100 mt stile libero facendo fermare il cronometro con il tempo di 1’45”50. Terzo posto e medaglia di bronzo nella gara dei 50 mt farfalla con il tempo di 50”80 a 2 secondi dalla qualificazione olimpica. Prestazioni compromesse da un infortunio prima della partenza dove l’atleta a rimasto fermo per 10 giorni lontano dal suo ambiente piscina. La sua presenza e partecipazione-Conclude Rubino- è rimasta in bilico fino alla fine però Emilio,nonostante il dolore alla spalla, ha voluto essere presente all’evento e si è difeso bracciata dopo bracciata con tenacia e orgoglio portandosi a casa due medaglie. Prossimo appuntamento dove lo vedrà sicuramente protagonista è a maggio A Napoli in occasione dei campionati italiani di Società in vista del meeting internazionale di Berlino a fine giugno dove Emilio ci sarà. 

Archivio blog

Informazioni personali