RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 febbraio 2012

EX CLUB MED PISTICCI: BENEDETTO, NON ABBIAMO BISOGNO DI DIFENSORI DEI NUOVI GESTORI


“Prendo atto che il sindaco di Pisticci Di Trani, smessa la fascia tricolore di primo cittadino, ha indossato la toga di avvocato difensore del gruppo Barcelò, gestore individuato per l’ex Club Med di Pisticci. Così, invece di chiedere conto dei ritardi che impediranno la riapertura del villaggio per la stagione estiva e quindi di difendere gli interessi della comunità e del Metapontino, giustifica il nuovo salto di stagione a cui va incontro la struttura turistica con forti ripercussioni sul piano occupazionale e sull’economia di Pisticci e del Metapontino”.
E’ quanto sostiene il presidente del gruppo IdV alla Regione Nicola Benedetto, per il quale “l’analisi del sindaco sulla difficile congiuntura internazionale, che ovviamente colpisce anche il turismo, dovrebbe avere come conseguenza la preoccupazione perché il target turistico della clientela dei villaggi è orientato a cambiare destinazione, dal Metapontino, magari proprio alle località spagnole dove opera il gruppo Barcelò, da sempre concorrente degli operatori ed imprenditori del turismo italiano. Perdiamo dunque con la stagione 2012 una opportunità ad intercettare, come ci ricorda l’APT Basilicata e come stanno facendo gli spagnoli, flussi turistici europei e mondiali che in quest’estate diserteranno, per motivi di sicurezza, le località turistiche del Nord Africa.
Quanto all’invito che il sindaco rivolge ai consiglieri regionali di maggioranza per un impegno riferito allo sviluppo turistico di Pisticci e del Metapontino e sugli altri temi che riguardano il nostro territorio, dovrebbe ricordare che nell’incontro presso la Prefettura di Matera agli inizi di aprile 2011 ho presentato una proposta di gestione del villaggio che avrebbe consentito di aprire già lo scorso anno e quindi che la mia disponibilità è stata totale. Inoltre gli invierò copia di tutte le iniziative che ho svolto nel corso del 2011, perché – dice Benedetto – evidentemente si è distratto e perché possa interessare tutti gli altri consiglieri dei partiti di maggioranza, a cominciare da quelli del Pd, che in verità non hanno fatto molto. Infine, prendendo per buona l’indicazione del coinvolgimento di imprese locali almeno nei lavori di ristrutturazione-ammodernamento del villaggio di San Basilio di Pisticci, sarebbe il caso che oltre a tenere i contatti personalmente con il direttore di Italia Sviluppo De Romedis e con il management del gruppo Barcelò, il sindaco si facesse promotore di un tavolo istituzionale per passare dalle buone intenzioni ai fatti garantendo almeno commesse ad imprese locali ed occupazione locale”.

Archivio blog

Informazioni personali