RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 24 febbraio 2012

Oasi di S. Giuliano, lunedì si presentano le attività finanziate dai PIOT


Lunedì alle 10,30, presso la Sala giunta del Palazzo di via Ridola, saranno illustrate le attività di valorizzazione della Riserva naturale di S. Giuliano previste per questo anno.
“Si tratta di un progetto – ha dichiarato l’assessore alla Forestazione e alla Promozione del territorio, Angelo Garbellano - che ammonta a 400 mila euro, con fondi Piot, e che prevede tre tipologie di interventi: selvicolturali, di allestimento e di potenziamento delle infrastrutture e dei servizi della riserva. Ognuna delle azioni previste si configura come un vero e proprio micro progetto studiato per qualificare la Riserva. Da segnalare: l’allestimento di percorsi didattici e naturalistici, la realizzazione di voliere e di capanni per l’osservazione della fauna e di una postazione multimediale con schermo touch screen.”
“Come avevamo preannunciato l’estate scorsa, quando avevamo fornito i primi dati sull’affluenza turistica, si concretizza il progetto di riorganizzazione di una delle eccellenze ambientali del territorio. Il percorso di rilancio della Riserva di S. Giuliano, avviato in parallelo con quello di Bosco Pantano, – ha proseguito Stella – è stato orientato ai parametri della valorizzazione ambientale e della produttività economica. Due elementi che, nel rispetto del principio cardine di tutela della biodiversità presente nelle due oasi, stanno trasformando questi spazi in veri e propri attrattori turistici.”

Archivio blog

Informazioni personali