RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 gennaio 2012

PROGETTO PIF “MANGIARE MATERA”: INTERROGAZIONE BENEDETTO (IDV)


Il presidente del gruppo IdV Nicola Benedetto ha presentato un’interrogazione (a risposta scritta) per conoscere dall’Assessore all’Agricoltura le motivazioni dell’inspiegabile ed ingiustificato ritardo nell’approvazione del PIF “Mangiare Matera: il grano, il pane, la pasta” che – sostiene Benedetto - contraddicono le affermazioni diffuse dallo stesso Assessore in occasione della conferenza stampa di inizio d’anno, secondo cui “sono state completate tutte le fasi dei PIF e tutti i beneficiari che hanno presentato progetti esecutivi e chiesto l’anticipazione del finanziamento l’hanno ottenuta” ; quali interventi intende svolgere per rimuovere gli ostacoli burocratici; quali programmi sono in cantiere per sostenere gli sforzi del Consorzio di tutela del Pane di Matera Igp e dei cerealicoltori materani, in particolare impegnati a superare la gravissima crisi che si registra da anni nel settore cerealicolo.
In premessa Benedetto evidenzia che “da tempo si stanno intensificando le iniziative ed azioni per la promozione e commercializzazione del Pane di Matera Igp, grazie all’intensa attività specie all’estero, ed in particolare negli USA, del Consorzio di tutela del Pane, dei panificatori, associazioni di categoria, della Cciaa e del Comune di Matera; l’Agensud, struttura trasferita al Ministero dell'Agricoltura, ha deciso di erogare un contributo di circa 400 mila euro al Consorzio Pane di Matera Igp, nell’ambito dell’attuazione di programmi a favore di valorizzazione e tutela di prodotti di qualità Dop, Igp, Doc e Docg.
“Da oltre un anno – scrive il capogruppo di IdV - il Consorzio di tutela del Pane di Matera Igp, nell’ambito dei PIF (Progetti Integrati di Filiera) ha presentato un progetto denominato “Mangiare Matera: il grano, il pane, la pasta”, con l’adesione di una quarantina di aziende in gran parte cerealicole, con l’obiettivo di rafforzare l’immagine dell’agroalimentare di qualità di cui il pane è un simbolo significativo. Si pensi inoltre agli effetti che saranno innescati dal progetto per rilanciare la pasta di Matera sui mercati nazionale ed esteri, rinnovando un’antica tradizione alimentare, purtroppo offuscata dalla chiusura di pastifici e di conseguenza si pensi agli effetti occupazionali”.
Secondo Benedetto “il pane di Matera Igp può diventare un prodotto di traino per tanti altri prodotti alimentari di qualità, per rafforzare la doppia candidatura di Matera capitale europea del 2019 e capitale della dieta mediterranea e al tempo stesso l’immagine turistica della Città dei Sassi”.

Archivio blog

Informazioni personali