RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 13 gennaio 2012

Prima nazionale di Tosca a Lecce


Classic Ensemble


Prima nazionale sabato 14 gennaio 2012 del melodramma “Tosca” al teatro Paisiello di Lecce, allestita dalla compagnia Classic Ensemble.
Tornano le pagine più belle di “Tosca”, interpretata dal soprano Maria Luisa Lattante, il tenore Antonio Basile é Mario Cavaradossi e il baritono Giorgio Schipa è nei panni di Scarpia, con il coro lirico Salento Voice e l'ensemble strumentale Classic & Liric; maestro accompagnatore è il prof. Antonio Manni; gli altri interpreti sono Carlo Provenzano, Aldo Orlando, Antonio Aprile e Federico Schipa, la regia è di Francesca Rollo.
Tosca” di Giacomo Puccini, melodramma in tre atti su libretto di Luigi Illica e Giuseppe Giacosa, dal dramma “La Tosca” di Victorien Sardou, verrà rappresentata al Teatro Paisiello in via Giuseppe Palmieri n° 83 di Lecce (tel. 0832.245499) sabato 14 gennaio 2012.

Nel panorama della musica classica salentina, la formazione Classic Ensemble rappresenta ormai una realtà ben consolidata e molto apprezzata dagli amanti del genere lirico. Nata da un’idea del tenore Antonio Basile, si avvale della stabile collaborazione artistica del baritono Giorgio Schipa e del soprano Maria Luisa Lattante. Secondo le necessità, la formazione si allarga accogliendo artisti professionisti, regolarmente diplomati nei conservatori, fornendo, in tal modo, una vasta gamma di espressioni artistiche e vocali. Numerosissimi sono i teatri, le piazze e le chiese delle province di Bari, Brindisi, Taranto e Lecce in cui si è esibita spaziando in un repertorio che va dai brani classici del melodramma italiano, all’operetta, dalla musica sacra a quella napoletana.
Attualmente la Classic Ensemble sta sperimentando un nuovo tipo di rappresentazione scenica, al fine di avvicinare alla lirica un pubblico più vasto. Prendendo atto delle sempre più scarse risorse che vengono investite nello spettacolo, limitando al massimo i costi, la formazione Classic Ensemble ha allestito una selezione dell’opera pucciniana “Tosca” che debutterà sabato 14 gennaio 2012 al teatro Paisiello di Lecce al prezzo accessibilissimo di €. 10,00, riducendo il numero degli orchestrali, quello dei coristi e le grosse spese di scenografia, porta in scena uno spettacolo leggero, gradevole che certamente appassionerà anche i non addetti ai lavori.
Info: cell. 347.9148896.

Archivio blog

Informazioni personali