RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 gennaio 2012

MARIO VENEZIA: Consiglio regionale sospeso per mancanza del numero legale.


Consiglio Regionale di Basilicata
Gruppo Il Popolo della Libertà
Il Consigliere Mario Venezia


Per l’ennesima volta una seduta di consiglio regionale viene sciolta per la mancanza del numero legale grazie all’assenza dei consiglieri della maggioranza. Mai, nelle precedenti legislature si è assistito al pessimo spettacolo che siamo costretti ad assistere in questo scorcio di consigliatura. Le grandi crepe, legate esclusivamente ad interessi di fazione, tutte interne al partito di maggioranza relativa, il Partito Democratico, si riflettono negativamente sulle attività del consiglio regionale imbrigliato nell’assoluta inefficienza in una regione che giorno dopo giorno sprofonda sempre più verso il basso. La Basilicata in recessione economica dal 2010 è destinata, anche in conseguenza delle previsioni di Bankitalia che prevedono un crollo per il 2012 del PIL nazionale dell’1,5%, a vivere tempi ancora più difficili grazie ad una maggioranza davvero incapace di gestire la cosa pubblica. Come più volte detto in passato, mai un provvedimento a difesa della produzione e del lavoro rientra nelle discussioni del consiglio regionale proprio ad indicare la totale incapacità propositiva del governo De Filippo. L’unica attività svolta è relativa ai tagli alla sanità, ai servizi sanitari, con la chiusura indiscriminata degli Ospedali, come quello di Venosa ridotto ad un ospizio, ed al sostegno della clientela.
Non si capisce, a questo punto, l’utilità del consiglio regionale, la massima assise lucana che dovrebbe varare leggi utili per la comunità, come non si riesce a capire il perchè De Filippo continui ad avere il coraggio di occupare il ruolo di Presidente della Basilicata, grande regione come si ostina a dire a parole, ma piccola, povera, umiliata e bistrattata nei fatti.
Piuttosto che perdere ulteriore tempo nel cercare di soddisfare gli appetiti famelici della sua maggioranza per varare una nuova giunta, De Filippo per il bene suo e di tutti i lucani farebbe bene a rassegnare le dimissioni. Subito e prima che dalla gente parta la protesta che potrebbe tramutarsi in rivolta popolare.
Presidente De Filippo vuole rendersi conto che i lucani soffrono, stanno male e non riescono più a vivere?
Presidente De Filippo, scenda dal suo Olimpo e guardi in faccia la realtà.

Il Consigliere regionale
On. Dott. Mario Venezia

Archivio blog

Informazioni personali