RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 10 gennaio 2012

Due istituzioni di rilievo per il territorio materano, Provincia e ASM, si sono confrontate stamani nel Palazzo di via Ridola. Al centro dell’incontro tra il presidente della giunta provinciale, Franco Stella, e il neo direttore generale dell’Asm, Giampiero Maruggi, il tema della sanità e della salute dei cittadini. Un confronto positivo che ha ribadito la centralità di un presidio ospedaliero, il Madonna delle Grazie, di riconosciuto valore extra territoriale che merita valorizzazioni ulteriori. Una cura e una attenzione particolari dovranno essere dedicate anche alle numerose professionalità presenti all’interno della rete ospedaliera provinciale che vanta competenze di elevato livello. Un settore delicato, quello della sanità pubblica, che attraversa un momento particolarmente complesso che deve saper coniugare esigenze dei cittadini e riduzioni di risorse. Un dialogo che ha visto i due rappresentanti istituzionali concordare anche sulla esigenza di legare sempre più la politica sanitaria a quella sociale. Un obiettivo importante che vedrà la Provincia di Matera aperta e disponibile a sostenere con l’Asm la realizzazione di un percorso comune nell’interesse delle comunità locali.


Sarà l’Auditorium di piazza Sedile, il 27 gennaio alle 20,30  ad ospitare il primo concerto del 2012 affidato ai musicisti dell’Orchestra della Murgia materana, diretti da Oscar del Barba e accompagnati dalla videoperformance di Massimo Ottoni.
Il 2012 sarà l’anno in cui l’Onyx celebrerà i suoi 25 anni di attività. Iniziative  speciali, concerti e incontri percorreranno nel corso dei prossimi 12 mesi il cammino che il gruppo di volontari ha compiuto nel tempo.
Il progetto del concerto del 27 gennaio è nato da un’idea dell’Onyx e si è inserito nell’ambito delle iniziative realizzate dalla Fondazione Zetema per il programma del Distretto dell’Habitat rupestre della Basilicata cofinanziato dalla Fondazione per il sud.
L’Orchestra della Murgia materana insieme a Massimo Ottoni, videoperformer di particolare suggestione,  darà vita ad una produzione unica che è il risultato di laboratori musicali e arrangiamenti originali in versione jazzistica di musiche della tradizione lucana e materana.
«Quest’anno, per noi, segna una tappa importante – spiega il presidente dell’Onyx, Gigi Esposito - dopo 25 anni siamo ancora insieme,  impegnati ogni anno nell’organizzazione di una rassegna che si sta confermando come riferimento importante sia per il territorio che per il settore culturale. Non è raro, infatti, che Matera venga scelta come destinazione turistica anche in concomitanza con il Gezziamoci». 

Archivio blog

Informazioni personali