RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 2 novembre 2011

Verso lo sport: giochi senza barriere in rete con il territorio, chiusura del progetto in Provincia di Matera.




Nella giornata odierna l’assessore allo Sport, Antonio Montemurro, il dirigente del settore, Francesco Menzella, e il capo di gabinetto, Damiano Porcari, hanno ricevuto i partecipanti del progetto, realizzato dall’associazione sportiva “AIAS Pegaso” di Matera, “Verso lo sport: giochi senza barriere in rete con il territorio”.
Il progetto, patrocinato dal Comitato Italiano Paraolimpico (CIP), dall’Amministrazione provinciale di Matera e dalla FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettive e Relazionali), è stato presentato all’Assessorato allo Sport e Tempo libero della Provincia nell’ambito del Piano provinciale annuale per lo sport 2010.
“Favorire attraverso la pratica ludico-motoria-sportiva l’inclusione sociale e la cultura per lo sport, - ha dichiarato l’assessore al ramo, Antonio Montemurro – coinvolgendo gli atleti e i dilettanti di tutte le età, famiglie, gruppi di coetanei, pubblico, per intensificare il senso di appartenenza alla comunità e quindi al territorio, è il successo del progetto promosso dall’AIAS. Un programma lungo un anno che ha coinvolto soggetti in età evolutiva e adulti, sia fisicamente autonomi sia non autonomi in manifestazioni realizzate a Matera, Montescaglioso, Pomarico e Marina di Pisticci.
Oggi la manifestazione conclusiva con la Marcia dei partecipanti verso il Palazzo della Provincia di Matera ha visto questi campioni di sport consegnare all’Amministrazione la “chiave” a simbolo della chiusura del Progetto.”
“L’attività ludico-motoria – ha concluso il presidente dell’Ente, Franco Stella – educa, tra le altre cose, ai valori della lealtà e del rispetto delle regole. Elementi fondanti le società democratiche che, investendo nella meritocrazia, sono in grado di produrre sviluppo ed eguaglianza. Il lavoro esemplare, che è stato messo in pratica dall’AIAS, sostiene, inoltre, la certezza che l’autostima rappresenti lo stimolo per progredire nello sport e nella vita, e che a livello pratico tutto questo si trasforma, di fatto, in riuscita nella vita quotidiana.” 

Archivio blog

Informazioni personali