RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 5 novembre 2011

SP PISTICCI MARE: LAZAZZERA INTERROGA PER L'ENNESIMA VOLTA DI TRANI E STELLA.



















Oggetto: Strada Provinciale Pisticci-Mare

Il sottoscritto Domenico Lazazzera, nella qualità di capogruppo di Futuro e Libertà al comune di Pisticci, con la presente, intende denunciare per l'ennesima volta la grave pericolosità e precarietà in cui versa la strada provinciale Pisticci -Mare.
Nel Marzo scorso a causa dell'alluvione che colpì l'intero metapontino, la strada in oggetto subì slavine e importanti smottamenti in loc. varre, tali fatti più volte segnalati dal sottoscritto alle autorità in indirizzo, con interrogazioni ed interpellanze, nonostante le ripetute rassicurazioni, circa interventi e ripristini immediati, da parte del Sig. Presidente dell' Amministrazione Provinciale e del Sindaco di Pisticci, mi duole registrare che ad oggi lo stato dei luoghi è rimasto immutato se non aggravato ulteriormente dal passare del tempo.
L'approssimarsi della stagione invernale e la possibilità di precipitazioni piovose, rende a mio avviso, ormai improcrastinabile l'intervento di ripristino e consolidamento della tratta viaria in località varre.
Mi preme inoltre segnalare che sempre su detta strada e precisamente in prossimità del primo bivio per Marconia scendendo da Pisticci, dopo la frazione di Centro Agricolo, con periodicità quasi settimanale si verificano incidenti stradali, alcuni dei quali con conseguenze mortali, a causa della poca visibilità e probabilmente della inoppol1unità della realizzazione di un importante bivio, tra l'altro poco segnalato, a ridosso di un importante curva.
Non sta certamente al sottoscritto, individuare le cause della eccessiva frequenza di sinistri che si verificano in questo tratto stradale, ma la denuncia ed il richiamo ad urgenti ed improrogabili interventi da parte delle autorità competenti.
Confidando nell'immediato intervento a soluzione delle problematiche segnalate, l'occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Pisticci li 4.11.2011
Domenico Lazazzera
Capogruppo Futuro e Libertà per l'Italia

Archivio blog

Informazioni personali