RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 1 novembre 2011

PDL: Oltre 3000 adesioni nella recente campagna di tesseramento al partito.


"Oltre tremila cittadini di Matera e  dei comuni della provincia hanno sottoscritto l'adesione al Pdl nella recente campagna di tesseramento al partito". Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, coordinatore provinciale di Matera del Pdl. 
"E' l'esito di una campagna di mobilitazione  che, nella gran parte dei casi, si e' fondata sulla iniziativa della classe dirigente del Pdl ormai presente in tutti i comuni della provincia da quelli più piccoli a quelli più grandi che compie quel faticoso cammino di coesione iniziato con la fusione tra gli originari  movimenti di Forza Italia ed Alleanza Nazionale.
Un risultato importante che consolida nuovi gruppi dirigenti che con tenacia e passione hanno dimostrato che esiste un popolo che si ispira ai valori  del popolarismo europeo che ha voglia di costruire in Basilicata una alternativa di governo che si misuri sui contenuti di una nuova politica attenta ai temi dello sviluppo della nostra regione.
Le iniziative svolte in questi mesi per motivare all'adesione ci hanno fatto toccare con mano queste aspettative da parte dei nostri sostenitori: rappresentare una forza di opposizione in regione capace di svolgere il proprio ruolo di stimolo e di alternativa senza trascurare i doveri di una forza di governo che puo' condizionare  scelte e processi per il bene della comunita' lucana desiderosa di superare modelli di assistenza e pronta ad incamminarsi verso modelli di sviluppo  autonomi imperniati sulla valorizzazione delle risorse e sul protagonismo dei soggetti sociali ed imprenditoriali.
In molti con la loro adesione al Pdl hanno segnalato questa direzione che si dovrà nutrire di azioni successive selezionando una classe dirigente capace di interpretare questa ansia di sano e realistico cambiamento atteso in particolare nella Basilicata che soffre la condizione di una regione che non ha conosciuto l'esperienza  di una reale alternanza nelle  funzioni di governo nella gran parte dei livelli di governo, patendo tutte le negatività di un  potere ossificato e stratificato .
E' un traguardo importante che realizza l'obiettivo fissato  dal  segretario Angelino Alfano di fare del Pdl un vero partito  di popolo e preannuncia un lavoro interessante in cui speriamo di coinvolgere le migliori risorse civili della nostra provincia e della nostra regione per servire la vocazione ed il compito del politica come strumento di libertà e di promozione delle nostra comunità regionale". 

Archivio blog

Informazioni personali