RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 18 novembre 2011

Matera. Grieco (IdV): su area riservata a cani


A Matera i possessori di cani sono sicuramente in aumento e quindi nel territorio comunale da tempo si avverte l’esigenza di dare una risposta alle loro esigenze, quali quella di poter usufruire di una zona verde, dove i cani possano correre liberamente, in tutta sicurezza senza rischiare di incorrere in incidenti e senza arrecare disturbo agli altri cittadini.
L’attuazione di tale proposta contribuirebbe senza dubbio anche a migliorare il decoro e la pulizia delle strade o di altre zone del territorio Comunale dalle deiezioni canine.
Ben venga allora l’iniziativa dell’assessore Mastrosimone, considerato che finora la politica ha dimostrato poca sensibilità per il benessere animale e nemmeno di fronte a gravi fatti evitabili è riuscita a dimostrare la dovuta attenzione, iniziativa importante con ricadute positive per tutta la società. Siamo lieti di questa iniziativa, che contribuirà a rendere Matera una città più fruibile e più vivibile.
Ai possessori di cani, però, chiediamo maggior senso civico al fine di evitare che la città venga imbrattata lungo le strade o in altre zone del territorio comunale dalle deiezioni canine; tenere pulita la propria città è, infatti, un segno di civiltà.
L’Italia dei Valori di Matera ha dato voce alle numerose richieste dei residenti e dei proprietari di cani di fronteggiare l’annoso problema portando tale questione anche all’attenzione del Consiglio Comunale di Matera (Interrogazione Consigliare del 7 luglio c.a.).
Ad oggi, purtroppo, si può constatare che nessuna azione concreta ed efficace è stata mai messa in atto dagli uffici competenti che non hanno nemmeno disposto mirati servizi di controllo finalizzati alla prevenzione e alla repressione di quei comportamenti che la cittadinanza ritiene non più tollerabili;
Considerando che attualmente è ancora irrisolto anche il problema della gestione delle aree verdi della città, la realizzazione dell’aree riservate ai cani potrebbe trovare una modalità di attuazione nel bando di assegnazione della gestione dei parchi pubblici, facendo in modo che in ogni zona della città (sud cento e nord città) possa essere dotata di una propria area per lo sgambamento dei cani.
Pur consapevoli, delle difficoltà di reperimento delle risorse economiche, si esorta, l’Amministrazione Comunale a dare adeguata attenzione a tali problematiche e l’IdV con il suo Gruppo Consiliare non è più disposto a tollerare ulteriori latitanze su tali problematiche.
Segretario cittadino IdV di Matera
Giambattista Grieco

Archivio blog

Informazioni personali