RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 8 novembre 2011

Stella incontra Domenico Scaglione



Il presidente Franco Stella ha incontrato il comandante Domenico Scaglione in procinto di lasciare il Comando militare esercito Basilicata.
Oltre al presidente della Provincia di Matera erano presenti all’incontro: il presidente del Consiglio provinciale Aldo Chietera, l’assessore alle Reti e infrastrutture viarie Giovanni Rondinone, l’assessore alle Politiche industriali allo Sviluppo economico Angelo Garbellano, l’assessore alla Trasparenza Antonio Montemurro e il capo di gabinetto Damiano Porcari.
Il Comandante Scaglione ha evidenziato come la cordialità dei lucani abbia contribuito a rendere piacevoli e costruttivi i due anni e due mesi trascorsi in Basilicata. “Un periodo nel quale – ha sottolineato il presidente Stella – la collaborazione tra le istituzioni e la presenza delle forze dell’ordine hanno amplificato i riscontri in termini di contrasto alle infiltrazioni malavitose e alla tutela della sicurezza pubblica.”
Nel corso del confronto il dibattito si è poi concentrato sui recenti accadimenti in ordine al maltempo che ha flagellato l’Italia intera senza risparmiare le nostre zone, interessate, proprio in queste ore, dall’episodio dei dispersi in località Venusio purtroppo non ancora ritrovati. Eventi tragici che ripropongono la problematicità della gestione della tutela del territorio in un periodo, tra l’altro, dove l’assenza di risorse non facilita programmazione e attività.
Un momento istituzionale di grande intensità che ha salutato con riconoscenza e gratitudine il generale Scaglione.

Archivio blog

Informazioni personali