RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 18 novembre 2011

IL CONSORZIO DEL PANE DI MATERA IGP AD “EIN PROSIT 2011”


Il Consorzio di Tutela del Pane di Matera IGP partecipa, in questi giorni e fino al 20 novembre, alla edizione 2011 di “EIN PROSIT”, il principale evento enogastronomico del Friuli Venezia Giulia.
La kermesse friulana incentrata come sempre sui vini da vitigno autoctono e sulla loro valorizzazione, è divenuta nel corso degli anni, una delle manifestazioni eno-gastronomiche di riferimento del Friuli Venezia Giulia, riuscendo a coinvolgere appassionati che giungono da tutta Italia e dalle vicine Austria e Slovenia.
Ein Prosit si articola su tutto il comprensorio del Tarvisiano, che risulta essere così una vera e propria vetrina per il meglio della produzione eno-gastronomica nazionale.
In questa importante occasione il Consorzio di Tutela presenterà il progetto di filiera integrata “Mangiare Matera: il grano, il pane, la pasta” partendo dalla degustazione del Pane di Matera IGP, prodotto utilizzando lievito madre ed il 100% di semole provenienti da grani duri lucani, fra i quali il pregiato grano duro Senatore Cappelli, coltivato nella provincia di Matera, per un prodotto che rappresenta tutta la genuinità ed il sapore del gusto lucano.
In un momento particolare dell'economia italiana e locale, il Consorzio rilancia, attraverso il Pane IGP ed i prodotti da forno lucani, un messaggio forte e chiaro: lo sviluppo di un territorio e la sua promozione e valorizzazione passa anche e soprattutto attraverso l'agroalimentare di qualità, che deve ridiventare il settore primario sul quale concentrare le attenzioni e gli sforzi.
Ecco perché il progetto di filiera che mira a valorizzare i grani duri lucani e tutte le produzioni ad essi collegate deve diventare occasione per parlare sempre più di Lucania ed esportare un marchio legato alle eccellenze gastronomiche, ai produttori agricoli, ai migliori artigiani del gusto che, in questa regione, continuano a produrre qualità.
Il Consorzio si muove nella consapevolezza che il binomio agroalimentare-turismo sia il modo più giusto di promuovere l'eccellenza lucana, ed in questa direzione continuerà ad operare per promuovere Matera, il suo Pane IGP, i prodotti da forno e tutte quelle produzioni legate indissolubilmente alla storia ed alla qualità della nostra terra.

Il Direttore del Consorzio Giovanni Schiuma

Archivio blog

Informazioni personali