RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 17 novembre 2011

Giunta provinciale, Stella chiede la presenza di due donne


Il presidente della Provincia di Matera ha chiesto ai partiti della coalizione di maggioranza di assicurare una doppia presenza femminile nella giunta provinciale.

Una richiesta – ha sottolineato il presidente dell’Ente di via Ridola – che nasce
dal rispetto delle sensibilità e delle competenze di cui sono portatrici le donne.
Ragionando in termini di rappresentanza e democrazia, ritengo la presenza delle donne in giunta una necessità e una responsabilità istituzionale. La coalizione di centrosinistra ha sempre creduto nell’attuazione delle riforme, in quel valore di cambiamento positivo che una prospettiva di genere può fornire alla società. La componente femminile nell’esecutivo provinciale è una opportunità e un dovere, perché un organo politico chiamato a decidere in ordine allo sviluppo del proprio territorio non può prescindere dal rappresentarlo equamente, pena il fallimento del proprio mandato.”

La presenza delle donne nei pubblici incarichi offre contributi preziosi per tutti, uomini e donne indistintamente. Pertanto, anche l’esecutivo politico, così come bene evidenziato anche dall’art.34 dello Statuto provinciale, - ha concluso Stella – deve poter beneficiare della professionalità e del talento della rappresentanza femminile, cardine della realizzazione di quella buona politica che promuove veri progetti democratici.”

Archivio blog

Informazioni personali