RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 11 novembre 2011

Corso gratuito di educazione del consumatore al risparmio e all’investimento consapevole


Lunedì 14 novembre 2011 alle ore 16,00, in Via Ettore Maiorana 31, presso la sede dell’Adiconsum Cisl, avrà luogo la presentazione della campagna nazionale “Prenditi cura del tuo denaro” organizzata dall’Adiconsum, dalla Banca Popolare del Mezzogiorno e dal Consorzio Patti Chiari per promuovere l’educazione finanziaria sul territorio.
L’iniziativa sarà presentata da: Marina Festa, Segretaria Provinciale Adiconsum, Nicola De Feudis, Responsabile del Progetto di Educazione Finanziaria per la Banca Popolare del Mezzogiorno, Basilio Gavazzeni, Presidente della Fondazione Lucana Antiusura e da Giuseppe Amatulli, Segretario Regionale Cisl.
La campagna parte da Matera per spostarsi nei Comuni della provincia con una serie di seminari informativi gratuiti per parlare direttamente ai cittadini di bilancio familiare, mutui e conti correnti.
«E’ importante – ha affermato Marina Festa, Segretaria Provinciale dell’Adiconsum – specialmente in questo momento di crisi economica e finanziaria avvicinare i cittadini ai temi economici, con i quali hanno a che fare quotidianamente, e per diffondere sempre più l’uso responsabile del denaro”.
Non sempre – aggiunge Nicola De Feudis Responsabile del Progetto di Educazione Finanziaria per la Banca Popolare del Mezzogiorno - le famiglie ponderano gli acquisti in funzione delle proprie capacità di spesa. La consapevolezza dei propri limiti economici consente di effettuare acquisti oculati evitando problemi sulla stabilità del bilancio familiare”.
Gli incontri formativi – ha concluso Marina Festa – permetteranno ai cittadini di avere più dimestichezza sulle problematiche bancarie, come, ad esempio, stilare un bilancio familiare, tenere sotto controllo le risorse economiche, risparmiare ed evitare un indebitamento familiare eccessivo”.
Sarà possibile, ancora, con la partecipazione di consulenti bancari, acquisire più conoscenze in merito ai contratti di conto corrente, agli estratti conto, conoscere le modalità di accesso ad un mutuo o alla sua trasferibilità.
Tutti i cittadini interessati possono partecipare alla prima iniziativa di formazione, in Via Ettore Maiorana 31, quarto piano a Matera, presso la sede dell’ADICONSUM.

Archivio blog

Informazioni personali