RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 10 novembre 2011

ASM, concluso il Corso di Formazione sul “Sistema di Gestione e di Controllo della Sicurezza”del presidio ospedaliero Madonna della Grazie di Matera”



Si è conclusa l’formativa sul “Sistema di Gestione e di Controllo della Sicurezza” dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera che ha coinvolto tutto il personale del nosocomio matera. Era iniziata lunedì 7 novembre alle ore 8.30 presso l’auditorium della stessa struttura ospedaliera. L
L’organizzazione è stata curata dall’unità operativa formazione-ECM- tirocini di cui è responsabile la dr.ssa Maria Bubbico.
         I lavori aperti dal direttore generale dell’ASM dr.Vito Nicola Gaudiano e dal direttore sanitario dell’ospedale “Madonna delle Grazie” dr. Orazio Pennelli hanno riguardato principalmente le tematiche inerenti il D.Lgs.81/2008.
        L’attività formativa è stata articolata in sei edizioni.
Nell’ambito delle politiche  in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la ASM  promuove e sostiene il cambiamento dei comportamenti individuali e collettivi per  la prevenzione dei rischi nei luoghi di lavoro.
        Le attività formative e informative sulla sicurezza, oltre che adempiere all’obbligo normativo (L. 81/08 Testo Unico della Salute e della Sicurezza sul lavoro), intendono promuovere l’assunzione di valori e la diffusione della “cultura della sicurezza”. La formazione/informazione rappresenta anche un’occasione per l’individuazione di eventuali ostacoli di natura organizzativo/relazionale al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro. 
      Nello specifico il corso ha presentato il modello  organizzativo, di gestione e di controllo sicurezza, che la ASM ha predisposto per l’ospedale di Matera (ai sensi dell’art.30 del D.Lgs n. 81/2008).
      Il coinvolgimento è elemento chiave per raggiungere l’obiettivo di salute e sicurezza  del lavoratore (D. Lgs. n.231/01).
     Gli interventi sono stati degli esperti di ”Informa” che, con la collaborazione del S.P.P. aziendale, ha implementato il Sistema OHSAS 18001:2007 e dei responsabili Aziendali che, a vario titolo, si occupano dei rischi connessi alla prevenzione della salute e della sicurezza.
      Il Corso ha avuto l’obiettivo di informare e far conoscere al  personale il “Sistema di Gestione della Sicurezza” implementato presso l’Ospedale di Matera. Il corso è organizzato in moduli, alcuni destinati a tutto il personale, altri al personale selezionato per tipologia di rischio.
       I  moduli formativi sono stati, infatti, suddivisi per tipologia di rischio. 
      Diffondere e sensibilizzare il personale alla cultura della sicurezza è tra gli obiettivi strategici aziendali e nazionali.

Archivio blog

Informazioni personali