Grandi talenti musicali hanno regalato una serata indimenticabile. Accolti dall’entusiasmo del pubblico desideroso di assistere a un concerto unico, i musicisti della band di Vasco Rossi e la Steve Rogers Band non hanno deluso le aspettative dei fan giunti a Potenza, al CineTeatro Don Bosco, da tutta Italia e non solo per assistere alla Standing Ovation – Una carezza per Vasco.
L’iniziativa organizzata dal direttore artistico dell’evento Massimiliano Ligrani consolida l’affetto per l’uomo Rossi Vasco. Più di due ore di concerto tra vibrazioni musicali, emozioni cantate in una scenografia che ha ricordato anche la festa di Halloween. Claudio “Gallo” Golinelli, Clara Moroni, Andrea “Cucchia” Innesto, Daniele “Roccia” Tedeschi, Mimmo Camporeale, con la partecipazione straordinaria di Cristian “Cicci” Bagnoli e Lorenzo “Lollo” Campani, insieme ai cori dei fan, riuniti per dedicare una carezza magica al grande rocker.
L’emozione più grande è stata quella di vedere gli occhi lucidi del pubblico entusiasta per uno spettacolo incredibile. “Energia, vibrazioni e frequenze in un live unico ed esclusivo e che in 35 anni di storia della rock star non era mai stato realizzato”. È il commento di Ligrani al termine della serata che ha, inoltre, spiegato come “l’iniziativa ha contribuito a far conoscere ai fan provenienti da fuori regione la città di Potenza e le bellezze che la Basilicata offre grazie anche alle convenzioni fatte con b&b ed alberghi per accogliere nel migliore dei modi i fan di Vasco Rossi”.
Ligrani ha, infine, ringraziato coloro i quali hanno fatto proprio l’evento condividendo gli sforzi e mettendo a disposizione la propria professionalità a titolo gratuito. Un gesto per testimoniare la collaborazione nel sostenere un progetto dell’Associazione “La Lucciola” di Stuffione di Ravino (MO), che interviene su bambini e ragazzi affetti da disabilità e disturbi dello sviluppo. Sulla pagina ufficiale dell’evento di facebook “Standing Ovation – Una carezza per Vasco” sono stati numerosissimi i commenti di quanti amano profondamente l’artista Vasco e tra questi c’è anche il sogno di Renato: “Volevo fare i miei complimenti a Massimiliano Ligrani e ai suoi collaboratori per aver ideato e realizzato un evento che, per una sera, ha fatto di Potenza il centro della musica di qualità degli ultimi anni. Posso solo ringraziare chi è riuscito nell'intento di far muovere tanta gente verso la nostra città, chiaramente con conseguenti vantaggi per tutti e per un’economia, spesso, addormentata quale quella della nostra regione. Spero non ci si fermi qui ma, anzi, si rafforzi la convinzione che in questo modo, pur lentamente, le cose possono cambiare”.
A margine del concerto, è stato annunciato che si sta lavorando già ad una nuova iniziativa che rafforzerà le energie positive,creative, artistiche.
Nessun commento:
Posta un commento