RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 19 novembre 2012

Risposta all’Interrogazione assistenza specialistica alunni con handicap

Nel corso del Consiglio Provinciale del 19 novembre u.s. è stata portata in discussione l’interrogazione del Consigliere P.D.L. Donato PIERRO, sulla penosa questione che riguarda l’assistenza specialistica agli alunni con handicaps nelle scuole superiori della provincia di Matera. E’ stato posto il quesito al Presidente della giunta Franco STELLA e di dare anche le motivazioni del perché, a distanza di due mesi dall’apertura dell’anno scolastico, le scuole Superiori, sono ancora prive di quelle figure professionali fondamentali per la didattica. Si tratta di educatori professionali, assistenti educativi, traduttori dei segni e della scrittura Braille, che hanno il compito di supportare e assistere gli alunni con handicaps fisici, non udenti e non vedenti riconosciuti ai sensi della legge quadro 104/92. 
Mi sono dichiarato insoddisfatto della risposta di Stella, che ha motivato il grave ritardo, perché si voleva sperimentare (a scuola già iniziata) una nuova formula amministrativa per questo anno, e cioè quella di chiedere alle scuole stesse di fare le gare per reclutare tale personale. Constatato però i ritardi e la confusione generata si è optato di ritornare al vecchio sistema, dove la Provincia fa la gara di reclutamento per tutti gli istituti del territorio; servizio che comunque a detta del Presidente non potrà essere assicurato prima del 20 gennaio prossimo.
“Ho motivato il mio dissenso considerando assurdo sia il ritardo per le procedure burocratiche e sia per la data da cui si voglia far partire il servizio. A fine gennaio saremo già alla fine del primo quadrimestre con una valutazione di metà percorso che potrebbero ingenerare negli alunni uno svantaggio difficile da recuperare. Il presidente Stella spesso a sproposito parla dell’efficienza della sua Amministrazione, auto promuovendosi amministratore efficiente e capace. Spero che questo sondaggio di opinione non lo rivolga mai alle scuole e agli studenti della provincia da lui amministrata, perché sicuramente (molti istituti versano in situazioni penose anche da un punto di vista strutturale e con scarsità di mezzi e attrezzature) potrebbe subirne qualche delusione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali