RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 6 novembre 2012

REGIONE BASILICATA PENITENZIARIA – STRUTTURE AL LIMITE DELLA NORMA CON PUNTE DI PICCOLO SOVRAFFOLLAMENTO PER LA SEDE DI MELFI CHE OGGI SARA’ ISPEZIONATA DAL SINDACATO OSAPP DI POLIZIA PENITENZIARIA. CARENZA NEGLI ORGANICI POLIZIA PENITENZIARIA DEI RUOLI AGENTI, ASSISTENTI, SOVRINTENDENTI E COMMISSARI per i reparti NTP (Nuclei Traduzione e Piantonamenti) PER UN TOTALE DI 150 UNITA’; MEZZI PER IL TRASPORTO DETENUTI OBSOLETI , SCARSA ATTENZIONE SULLLA QUALITA’ DELLA VITA DEI BASCHI AZZURRI.

Continua incessante in difesa degli Operatori della Sicurezza delle Carceri Lucane, l’azione sindacale dell’O.S.A.P.P. – Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria – Seconda Grande Forza Nazionale nel Comparto Sicurezza dei Baschi Azzurri.
Dopo l’Assemblea presso il Provveditorato Regionale della Basilicata Presieduta nell’occasione nella giornata di ieri da Domenico Mastrulli, dal segretario Regionale Ippolito Lorenzo,dal provinciale SORRENTI Pasquale e che ha visto la partecipazione di delegazioni territoriali e del personale di Polizia del PRAP Basilicata,sono state sensibilizzate le Istituzioni Penitenziarie del DAP e PRAP sulle criticità degli Istituti di pena di Melfi,Matera,Potenza ed IPM di Potenza con forte richiamo alla situazione della Sezione Femminile della Casa Circondariale di Potenza,lacunosa nei turni notturni e serali come sostenuto dallo stesso direttore del Carcere nel corso della visita della Delegazione Nazionale OSAPP.
Mancano in ambito Regionale almeno 150 (100cinquanta) unità di polizia penitenziaria e la paventata imminente riapertura della Sezione ristrutturata del Carcere di Matera desta forte preoccupazioni nel mondo sindacale e quello istituzionali come annunciato nel corso dell’incontro avvenuto tra Mimmo Mastrulli e ACERRA Salvatore Dirigente Generale Provveditore Regionale delle Carceri della Basilicata e della Calabria.
Visitate in data di ieri 5.11.2012 le Carceri : IPM Potenza dove sarebbero ristretti 14 detenuti e vigilati da 18 agenti di cui 7 di questi in distacco temporaneo provenienti da sedi extraregionale, una struttura qualificatamente portata avanti con enormi sforzi anche economici da parte della Direzione e Comando di reparto che nella circostanza hanno elogiato il duro,certosino e silenzioso lavoro istituzionale dei pochi poliziotti della Giustizia Minorile in servizio,tra cui qui si ricorda l’incendio all’interno del carcere e l’evasione da parte di detenuti farraginosi bloccati con gesti eroici dai poliziotti in servizio con proposta di Encomio che il Sindacato OSAPP sosterrà nella Commissione nazionale ricompense al DAP Roma su attivazione delle Autorità Territoriali. Proprio all’IPM di Potenza mancherebbero 10 unità di polizia specialisti qualificati nel settore,la dotazione organica secondo D.M. 8.2.2001 sarebbe di 21 uomini e 1 donna di Polizia Femminile.
Su queste tematiche si è confrontata la Segreteria Nazionale del Sindacato OSAPP invitando,in occasione del raduno di polizia penitenziaria,Autorità politiche della Regione a favore dei Baschi Azzurri per la scarsa qualità della vita e la mancata attenzione del Governo sulla riduzione del 20% del Turn ove per i prossimi anni.
La Basilicata con una forza regolamentare di 441 di cui 24 donne conterebbe invece 443 persone ristrette di cui 18 donne, così suddivisa:
MATERA 112 detenuti regolamentari attualmente sarebbero ristretti 119 persone ma prossimamente entro dicembre si aprirà totalmente la sezione ristrutturata e la forza detentiva potrebbe anche raddoppiare;
MELFI 128 detenuti regolamentari ,mentre, attualmente sarebbero ristretti 207 persone di cui circa 190 ad alta sicurezza;
POTENZA 117 detenuti uomini e 24 donne in totale 201 regolamentari ma attualmente risulterebbero ristretti 99 uomini e 19 donne per un totale di 117 detenuti presenti nonostante vi siano quasi tre interi reparti in piena ristrutturazione e quindi vuoti,la preoccupazione nascerebbe al termine dei lavori di prossima consegna e l’eventuale assegnazione di detenuti in quella sede certamente crescerà del 100%100 rispetto a quella regolamentare come è già successo nei precedenti periodi.
La Basilicata solitamente è una Regione che ospiterebbe,come il carcere di Potenza, alta percentuale di detenuti di cittadinanza variegate Etnie questo aggrava la situazione e le condizioni di ospitalità nelle Carceri,per religione,situazione sociale,cultura e pericolosità al momento sarebbero 56 appartenenti alla UE;mentre sarebbero ristretti 327 unità in espiazione di condanna da 1 all’ergastolo;detenuti africa 27, detenuti asia 24,america 5 per un totale di 56 persone.
In Italia su una popolazione ristretta di 67mila persone su una capienza regolamentare di 43.00 posti letto servirebbe una maggiore politica di contenimento della ospitalità detentiva,su questo il Sindacato OSAPP condivide il monito del Presidente della repubblica e del Sommo Pontefice ai due Rami del Parlamento affinchè la questione “Carceri” non sia da tutti dimenticata. 

Responsabile delle Politiche Nazionali del Sindacato
Vicesegretario Generale Nazionale OSAPP 
Domenico MASTRULLI

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali