RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 novembre 2012

Produttività, Falotico alla Cgil: “Non fate saltare il negoziato”

Alla vigilia dell'ennesimo sciopero generale il leader della Cisl lucana mette in guardia da una possibile rottura del tavolo sulla produttività.

“Non è difficile scioperare contro l'austerità, ma il problema è che non porta quattrini nelle tasche dei lavoratori”. È quanto sostiene il segretario generale della Cisl Basilicata Nino Falotico alla vigilia dello sciopero generale di 4 ore di domani. “Piazzare nel bel mezzo della trattativa sulla produttività uno sciopero generale che non toglie e non aggiunge nulla alla discussione è una scelta rispettabile ma purtroppo debole sul piano della proposta politica”.
“Tutti siamo contro la politica di austerità – osserva Falotico – ma essere contro un concetto astratto non basta: occorre essere concreti e se necessario fare gli straordinari ai tavoli negoziali per rimettere in piedi il paese e realizzare nei contenuti il patto sociale europeo. Il negoziato sulla produttività è a buon punto e mi auguro che la Cgil non scelga di farsi dettare la linea dalle sue componenti più radicali infilando nel negoziato questioni che attengono alla sovranità dei sindacati di categoria o, come nel caso della rappresentanza, da accordi interconfederali già vigenti”.
Per il leader della Cisl lucana “sul tavolo della produttività si sentono in giro cose che non stanno né in cielo né in terra, come la storia degli automatismi salariali che non esistono più da un trentennio, e lo stesso intervento a gamba tesa del ministro Fornero nella discussione tra le parti sociali rischia di portare acqua al mulino di chi cerca alibi per far saltare l'intesa. Sarebbe una sconfitta non della Cgil ma di tutto il movimento sindacale italiano che farebbe perdere ai lavoratori 1,6 miliardi di sgravi sul salario di produttività messi sul tavolo dal governo”.
“La Cisl ha scelto sulla produttività, come su altre questioni, una linea di condotta responsabile e riformatrice – mette in chiaro Falotico – sfidando le aziende sul terreno della contrattazione e siamo convinti che un buon accordo nei tempi necessari sia meglio di nessun accordo. Siamo arrivati al dunque e capiremo presto chi lavora per sé e chi lavora per migliorare concretamente le condizioni del lavoratori e la competitività delle imprese”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali