RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 novembre 2012

Piano di Forestazione 2012

In questi ultimi anni la forestazione nella nostra Regione ha fatto un salto di qualità; dopo anni di lotta, sia grazie agli sforzi e alle scelte coraggiose del sindacato che della Regione Basilicata, si è riusciti a garantire una certa regolamentazione del mercato del lavoro nel comparto e un riequilibrio delle giornate lavorative sul territorio; nonostante ciò ultimamente si sta assistendo quasi a “uno smantellamento”, da una parte per la mancanza di programmazione e di risorse finanziarie, venendo meno anche agli accordi presi negli ultimi anni, e dall'altra intaccando in maniera assai preoccupante le poche certezze conquistate nel settore.
Con l’istituzione delle Aree Programma queste problematiche non si sono risolte, anzi si sono maggiormente accentuate sui territori, basti pensare alla situazione dell’Area Programma Metapontino – Collina Materana, dove nella ex Comunità Montana Basso Sinni gli operai forestali sono quasi tutti inquadrati al quarto livello, mentre nelle ex Comunità Montane Medio Basento e Collina Materana solo gli operai di fiducia sono in questo inquadramento.
Da notizie apprese in queste ore, pare che nella ex Comunità Montana Collina Materana vi sono economie di circa 3700 giornate non lavorate e che in base ai lavoratori in forza in questo territorio ci potrebbe essere la possibilità di incrementare gli attuali livelli occupazionali di ulteriori 10 giornate lavorative.
Alla luce di quanto sin qui esposto e non per creare campanilismi sul territorio, ma per un riequilibrio generale, con la presente si chiede a quanti in indirizzo, ciascuno per la propria competenza, di adoperarsi affinché si possa raggiungere il risultato sopra menzionato e nel frattempo creare le condizioni per rendere omogeneo, soprattutto all’interno dello stesso “Ente” , sia le giornate lavorative che i livelli di inquadramento contrattuale.
L’auspicio è che in tempi rapidi si possa tenere un incontro con i soggetti interessati (Enti Locali e sindacati) sia per definire quanto sopra descritto considerato che i cantieri chiuderanno il 23 p.v., che per avviare con la Regione Basilicata un confronto costruttivo per chiedere di mantenerne gli impegni assunti qualche anno fa per il raggiungimento delle fatidiche 151 giornate.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali