RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 16 novembre 2012

Musica, solidarietà, incontri per il sorriso dei bambini Il contributo per la ricostruzione del Centro di Terapia Integrata per l’Infanzia “La Lucciola”


I gesti di solidarietà, spesso, si compiono anche attraverso le carezze, gli sguardi, la gioia nel cuore, la musica. Questo è accaduto in occasione dell’evento musicale Standing Ovation – Una carezza per Vasco, svoltosi, nei giorni scorsi, a Potenza. L’iniziativa, grazie al suo direttore artistico Massimiliano Ligrani, ha ospitato una raccolta di fondi spontanea a favore dei bambini e ragazzi, tra i 3 e i 18 anni, dell’Associazione “La Lucciola” situato a Stuffione (MO), affetti da disabilità e disturbi dello sviluppo. Il drammatico terremoto del 20 e 29 maggio ha reso inagibili tutti gli edifici principali del Centro di Terapia Integrata per l’Infanzia “La Lucciola”.

I fondi sono risultati utili per partecipare alle fasi di ricostruzione e per ridare gli spazi per le attività terapeutica che integrano le tecniche pedagogiche educative, riabilitative, psicoterapiche nelle esperienze di apprendimento proprie della vita quotidiana per aiutare, nei bambini e nelle loro famiglie ma anche il riconoscimento, la maturazione e l’espressione delle qualità e delle potenzialità. Gli spazi hanno un ambiente naturale e sono strutturati per una normale vita familiare.

Fino ad oggi, è stato prezioso anche il contributo di molti volontari e di numerose donazioni per la messa in sicurezza degli edifici per evitare il crollo. Durante l'estate appena trascorsa, dopo che per il mese di giugno l'attività era proseguita all'interno delle tende, sono stati installati e approntati tre case prefabbricate e container che hanno permesso la continuazione dell'attività terapeutica. La dignità e la determinazione nel non abbandonare i bambini rappresentano la motivazione principale per quanti collaborano per la buona riuscita dell’iniziativa. A testimoniarlo è Massimiliano Ligrani che si è recato a Stuffione per consegnare il contributo raccolto e visitare i luoghi da ricostruire. “La signora Rinaldi e quanti erano presenti – ha raccontato Ligrani – non hanno mai abbandonato il sorriso anche in un momento difficile, hanno avuto la forza di guardare avanti. Il centro aveva al suo interno una acetaia, per la produzione del balsamico, che ha subito gravi perdite così come una cucina che offriva buone pietanze. Non mi tiro mai indietro quando colgo una opportunità per aiutare qualcuno, in particolare i bambini”.Del resto, Vasco, attraverso le sue canzoni, arriva al cuore dei suoi fan per trasmettere la voglia di non abbandonare mai un sogno, di lottare e, anche se con difficoltà, afferrare con grinta la vita. Per eventuali donazioni, il numero del Conto di Solidarietà è il  seguente: IT90P0200812932000102111630. Con lo stesso coraggio, con la sensibilità che appartiene a molti, lo staff della Standing Ovation – Una carezza per Vasco ringrazia quanti sono diventati, attraverso un contributo economico, parte di un sorriso per i bambini. Le promesse si mantengono. Tutto lo staff dell’iniziativa conferma la disponibilità a condividere altre iniziative sociali e anticipa che il “cantiere della creatività” ha già definito la programmazione per un nuovo evento nazionale, presto a Potenza. L’impegno e la volontà di proporre, in Basilicata, eventi strutturati rafforza l’idea di partecipare alla promozione del territorio e alla valorizzazione delle professionalità.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali