RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 novembre 2012

l’Associazione ScanZiamo le Scorie vuole ricordare la civile e ferma lotta dei lucani che provocò il ritiro del famigerato D.L. n. 314/03.

Anche quest’anno, in occasione dell’IX anniversario della protesta contro l’ipotesi di realizzare nel Novembre 2003 a Terzo Cavone in Scanzano J.co, un deposito di scorie nucleari, l’Associazione ScanZiamo le Scorie vuole ricordare la civile e ferma lotta dei lucani che provocò il ritiro del famigerato D.L. n. 314/03. Attualmente, il problema delle scorie e dei lasciti del nucleari rimane nel mondo un problema irrisolto, pertanto è necessario da parte nostra continuare a vigilare e contro-informare affinché ogni ipotesi di sviluppo distorto ci venga riproposto. In merito all’individuazione del deposito nazionale “a titolo provvisorio di lunga durata” si stanno attendendo i criteri per l’individuazione delle aree, che dovrebbero essere definiti dall’Ispra entro la fine dell’anno. In ambito europeo, con la direttiva sulla gestione delle scorie del 2011, gli Stati membri dovranno consegnare entro il 2015 dei piani specifici che dicano quando e come realizzeranno i depositi, come gestiranno le scorie e una serie di altre informazioni, compresa quella non banale di quanto costerà lo smaltimento e come lo finanzieranno. In seguito la Commissione esaminerà i piani e potrà imporre cambiamenti. La Direttiva europea individua anche esplicitamente nello stoccaggio geologico profondo il metodo preferibile per smaltire le scorie. Un tipo di sistema per nulla privo di controindicazioni alla salute dei cittadini e difficile da controllare che ormai popolo Lucano conosce molto bene. In merito all’impianto ITREK nel centro della Trisaia di Rotondella riscontriamo ancora una volta rallentamenti dei cronoprogrammi di messa in sicurezza, e ritardi sulla costruzione dei Cask che dovrebbero trasportare verso il mittente il vecchio combustibile uranio-torio esaurito presente. Tali problematiche devono essere affrontate con “chiarezza , trasparenza e partecipazione”. Sicuramente un maggior impegno della Regione Basilicata, dei parlamentari Lucani e di tutte le Istituzioni, come dimostrato in precedenza, potrebbe contribuire a tranquillizzare il nostro territorio circa il buon andamento dei lavori di messa in sicurezza delle scorie nucleari presenti nel centro. 
Quindi un’esperienza che vive ancora e che non può essere dimenticata, per il rispetto di chi in quelle giornate si è reso protagonista per aver partecipato e difeso la bellezza della propria terra e in particolare per le future generazioni che hanno il diritto di conoscere ciò che di buono la loro storia può felicemente raccontare, per meglio comprenderla e farla crescere attraverso lo sviluppo sostenibile. Per tale motivo, nel giorno in cui 9 anni fà dopo 15 giorni di civile protesta venne cancellato il nome di Scanzano J.co dal D.L., l’Ass. Antinucleare, ha organizzato per il 27 novembre 2012 – ore 21:00, presso la sala consiliare del Comune di Scanzano J.co, “TIENILAMMENTE. La terra è tua. Amala e difendila” parlandone con il gruppo Krikka Reggae intervistati da Angela Mauro giornalista Huffington Post Italy.

Il Presidente
Nardiello Donato 
Scanzano J.co, Terzo Cavone, Campo Base
12 novembre 2012.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali