RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 5 novembre 2012

L’ADEGUAMENTO DELLE PRESTAZIONI INAIL VIENE RICONOSCIUTO AI MUTILATI E AGLI INVALIDI DEL LAVORO DAL 1° NOVEMBRE

Matera, 05 novembre 2012 - “Attendevamo questo importantissimo risultato ormai dal 2007, quando si è verificata l’ultima rivalutazione (ai sensi dell’art. 11 co. 1 d.lgs. 38/2000), per vederci riconoscere un po’ di dignità con la conferma della liquidazione dei nuovi ratei di rendita INAIL, comprensivi della variazione percentuale del 5,68%”, commenta il Presidente provinciale ANMIL di Matera, geom. IANNUZZIELLO Mario Pompeo. “Tale rivalutazione, che avverrà con i ratei di novembre, si inserisce in un contesto di grave disagio sociale indotto da una crisi economica che non accenna ad allentare la sua morsa - spiega il Presidente - e che colpisce inesorabilmente le classi più disagiate della nostra società, fra cui gli invalidi del lavoro. Nella sola provincia di Matera sono ben 2.523 i titolari di rendita INAIL (di cui 1.437 iscritti all’ANMIL) che si rivolgono costantemente agli enti locali affinché creino maggiori opportunità di reinserimento lavorativo e servizi di assistenza sociale adeguati alle loro esigenze per fronteggiare i bisogni delle persone disabili”. 
Le conseguenze negative dei continui tagli al welfare rappresentano oggi effetti ancor più disastrosi per la riduzione dei servizi offerti dagli enti locali, spesso costretti ad aumentare le quote di compartecipazione a carico delle famiglie.
“La persistente crisi economica richiederebbe, invece, maggiori servizi e minori costi, specialmente per chi versa in condizioni di grave disagio dovendo assistere anche persone con disabilità - aggiunge il Presidente dell’ANMIL provinciale - e un moderno sistema di welfare dovrebbe essere capace di sostenere prima di tutto proprio queste fasce sociali”. 
Per il macchinoso sistema previsto, lo scorso 18 aprile, l’allora Commissario straordinario INAIL De Felice aveva dunque firmato la determina n. 127 che prevedeva la riliquidazione, dal 1° gennaio 2012, delle prestazioni economiche per infortunio sul lavoro e malattia professionale per i settori dell’industria, dell’agricoltura e domestico, nonché la riliquidazione dal 1° luglio 2012 delle prestazioni per i medici esposti a raggi X ionizzanti e per i tecnici sanitari di radiologia autonomi. Tale determinazione era stata quindi inviata al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali che ha dunque provveduto a convocare la Conferenza dei Servizi per l’emanazione dei relativi decreti, sulla base dei quali l’INAIL è deputata ad effettuare agli adempimenti meccanografici per l’aggiornamento dei ratei di rendita che saranno messi in pagamento con il rateo del mese di novembre e risulteranno comprensivi degli arretrati maturati dal 1° gennaio scorso. 
“Per tali ragioni sarebbe auspicabile che il Governo approntasse un quadro strategico di intervento alla cui base vi sia la definizione dei Livelli Essenziali delle prestazioni sociali - conclude il Presidente IANNUZZIELLO - e preveda, poi, il rifinanziamento del Fondo nazionale delle politiche sociali che, fino all’attuazione del federalismo fiscale, resta l’unico strumento di finanziamento nelle Regioni e nei Comuni”.
Per maggiori informazioni sui ratei e su quanto attiene alle rendite INAIL, nonché per verificare la corretta applicazione dell’adeguamento delle prestazioni, è possibile contattare la Sede provinciale ANMIL di Matera al numero 0835/1971770 o recarsi personalmente all’Ufficio sito a Matera in Via Francesco D’Alessio n.58, previo accordi telefonici.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali