RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 novembre 2012

Fondi Pisus e Fondi Fas

Fondi Pisus e Fondi Fas: i continui rinvii impediscono la spesa di fondi che rimetterebbero in moto l’economia della città.
Il sistema economico locale è preoccupato per l’immobilismo dell’Amministrazione Comunale di Matera in ordine alla spesa delle risorse pubbliche dei fondi Pisus e del Fondo di Coesione Sociale (ex Fas), potenzialmente in grado di rimettere in moto l’economia della città.
Confapi chiede che il Comune si faccia promotore di un incontro con le associazioni imprenditoriali per una verifica delle opportunità di lavoro e di occupazione che deriverebbero dai suddetti Fondi e dallo sblocco dei programmi di edilizia privata e cooperativistica. 
In questo periodo di crisi dell’economia, in cui le attività economiche della città sono particolarmente colpite con serie ripercussioni di ordine sociale in moltissime famiglie, è davvero suicida seguitare con continui rinvii che portano al rischio di perdita dei finanziamenti. Oltretutto, la crisi è adesso, i soldi ci sono, perché aspettare?
Confapi ricorda che allo stato attuale, dei 33 milioni dei fondi Pisus, non c’è chiarezza sui 20 milioni destinati ai lavori pubblici, capaci di dare lavoro e occupazione in diversi settori. Ma anche l’altro capitolo dei Pisus, gli aiuti alle imprese, non ha ancora garanzie di spesa: 2,3 milioni per il turismo e 1,3 per le imprese innovative devono ancora essere impiegati.
Considerate le consistenti ricadute economiche ed occupazionali, sarebbe opportuno impegnare subito i capitoli di spesa, in modo da rendere le somme oggi disponibili non più revocabili.
In realtà finora abbiamo di fatto perso quasi 23 milioni a titolo di Pisus, trasformati in fondi Fas. Ciò però non significa avere salvato le risorse perché comunque i contributi del Fas avrebbero potuto essere aggiuntivi a quella somma. Per questo motivo è urgente accelerare la spesa delle risorse.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali