RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 novembre 2012

Fagioli Bianchi e Melanzana Rossa di Rotonda DOP ospiti d’onore al “Toscana Gustando”

Dall’unione delle culture enogastronomiche diametralmente opposte, per motivi geografici e culturali, non può che nascere un ottimo mix di sapori, profumi, tradizioni e storia. E’ quanto tenterà di dimostrare la Basilicata con i suoi straordinari prodotti sabato 10 e domenica 11 novembre a Montepulciano, nel corso della manifestazione “Toscana Gustando”. 
La manifestazione, giunta ormai alla terza edizione, nasce proprio con l’intento di affiancare alla tradizione gastronomica toscana quella di un’altra regione d’Italia. Dopo la Calabria e il Lazio quest’anno sarà la volta appunto della Basilicata. 
A fare da contraltare ai salumi di cinta senese, alla Porchetta arrosto, all’olio nuovo, al miele speziato, alla pasta fatta in casa e ai famosissimi pici, ci saranno diversi prodotti lucani spinti ed esortati in questo confronto da due eccellenze della regione: i Fagioli Bianchi e la Melanzana Rossa di Rotonda DOP.
Queste due prelibatezze originarie dei monti del Parco del Pollino saranno presenti all’evento con i loro rispettivi Consorzi di Tutela, nati con il solo obiettivo di portare i due prodotti nelle tavole e nei mercati italiani ed internazionali. 
Obiettivo ormai raggiunto in buona parte visto che la produzione si è moltiplicata in maniera esponenziale dall’anno dell’ottenimento della DOP e l’export inizia a dare i suoi primi frutti. 
Alla terza edizione di “Toscana Gustando” parteciperanno in tutto ben venticinque produttori provenienti dalla Basilicata, ospitati da altrettanti produttori locali e regionali, che esporranno e proporranno degustazioni dei loro prodotti agli intervenuti. Tutti prodotti filiera corta ovviamente, meritevoli del marchio “Presidi Slow Food”. 
Le vie principali del centro storico di Montepulciano si addobberanno a festa più di un mese prima di Natale per rendere magiche queste due giornate. 
I produttori saranno tutti dotati di stand di esposizione e, oltre alle tipiche degustazioni, avranno modo di vendere direttamente agli intervenuti il prodotto. Un’ottima maniera per fare un regalo “diverso” ma sicuramente buonissimo e dall’altissimo valore culturale e sciovinistico. 
La rassegna nasce tre anni fa con lo scopo di mettere a confronto le realtà gastronomiche delle regioni partecipanti, scoprendone i punti di forza, a volte le analogie, ma soprattutto la storia e le tradizioni, valorizzandone i territori di appartenenza. 
Il grazioso mercatino del gusto ha lo scopo di promuovere prodotti di qualità, biologici e tradizionali, incentivando la competitività dell’agricoltura sulla base di uno sviluppo sostenibile ed eco-compatibile, in linea con la salvaguardia dell'ambiente.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali