RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 novembre 2012

Ed ora il Presidente della Repubblica Napolitano sciolga il governo Monti ed indica subito nuove elezioni.


Questo si sente di dire il Sindaco di Montalbano Jonico Vincenzo Devincenzis una volta appreso, attraverso i telegiornali, di quanto sta accadendo in questo momento nelle più importanti città d’Italia relativamente alle manifestazioni organizzate da studenti, cobas, sindacati e società civile, che stanno degenerando in scontri con le forze dell’ordine.
Tutto ciò dovuto all’austerity imposta dal Governo Monti e dai suoi tecnici, in un’Italia che certamente non né la Germania né il Nord Europa.
Questa è cronaca di una morte annunciata degenerata in scontri le cui responsabilità non sono da imputare a chi oggi manifesta, ma a chi non li ha previsti.
Evidentemente le principali istituzioni italiane, il Presidente del Consiglio ed i Ministri non conoscono ancora bene la storia d’Italia.
Il Sindaco di Montalbano Jonico Vincenzo Devincenzis condivide l’illegittimità del Governo Monti non eletto dal popolo italiano, imposto dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ed anche da Angela Merkel, per fare da scudo o da ombrello alla finanza internazionale, alle banche, alle multinazionali, ai poteri forti.
Auspica che le forze politiche PDL, PD ed UDC tolgano subito, visti i fatti che stanno accadendo, la fiducia al Governo Monti e costringano il Presidente della Repubblica ad indire, da subito, nuove elezioni politiche per evitare l’acuirsi di quanto sta accadendo nella giornata odierna in tutta Italia.
Noi non siamo la Grecia.
Il Sindaco di Montalbano Jonico Vincenzo Devincenzis dà solidarietà agli studenti ed a tutti quei manifestanti che portano avanti quest’azione contro l’austerity imposta dal Governo, che sta mettendo in ginocchio le economie italiane, Comuni italiani compresi, auspicando che queste azioni legittime, contro un governo illegittimo, non sfocino in atti che compromettano l’incolumità dei cittadini.

Il Sindaco
Vincenzo Devincensis

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali