RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 novembre 2012

Da Matera la prima dichiarazione Imu digitale in Italia

E’ di un materano di 71 anni d’età la prima dichiarazione Imu presentata on-line in formato digitale in Italia. Lo rende noto Giuseppe Carratta, responsabile della Servizi Locali spa che gestisce il servizio comunale di riscossione tributi. Il Comune di Matera, infatti, con il progetto “Matera digitale” ha bruciato i tempi in campo nazionale per quel che riguarda la digitalizzazione dei modelli di riscossione tributi riconosciuti ufficialmente dal ministero competente. Nei giorni scorsi molti enti locali italiani, infatti, avevano sollecitato il governo a spostare a febbraio la scadenza dell’Imu 2012 per consentire ai loro uffici di organizzarsi e ai cittadini di calcolare con precisione gli importi dovuti. 
“Con il nostro sistema – spiega Carratta – è sufficiente andare on line, compilare i modelli digitali e, praticamente in tempo reale, il cittadino può conoscere l’importo. E questa procedura, ovviamente, vale anche per gli altri tributi. Fino a qualche settimana fa pochi comuni erano pronti a ricevere la dichiarazione Imu su modello telematico ed ecco perché la scadenza è stata spostata a febbraio. La città di Matera, invece, in questa materia si sta distinguendo in campo nazionale perché già oggi il Comune è pronto a comunicare interattivamente con i cittadini per consentire loro di inviare dichiarazioni Imu e dichiarazioni relative ad altri tributi in formato digitale accedendo al portale Matera digitale (Front office). Il sistema consente nel contempo al Comune di ricevere telematicamente la dichiarazione direttamente nel software gestionale dei tributi e con un clic integrare o modificare la posizione del cittadino (back office) in modo da far conoscere l’importo dovuto conseguente alla sua dichiarazione o da consentirgli di richiedere sempre telematicamente l’eventuale rimborso. Si fa un gran parlare di agenda digitale e bene fa il Governo a sostenere importanti investimenti in questa direzione. Ma il Comune di Matera, per quel che riguarda la riscossione dei tributi sia di quella volontaria che di quella coattiva, è già pienamente dentro questo processo”. 

A esprimere soddisfazione per questo tangibile risultato è il sindaco di Matera, Salvatore Adduce: “La città di Matera è stata tra le prime in Italia a rescindere il contratto con Equitalia ed a internalizzare il servizio di riscossione tributi rendendo il rapporto con il contribuente più efficiente. E i risultati di Matera digitale ci dicono che abbiamo intrapreso la strada giusta”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali