RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 novembre 2012

CSAIL-INDIGNATI: PER SAURINA ALTRA PUNTATA DELLA TELENOVELA

“Adesso la chiamano “strada del petrolio” ma la sostanza non cambia: Corleto Perticara e il Sauro sono sempre isolate dal capoluogo e dal resto della regione perché è stato affossato il progetto della Saurina”. E’ il commento di Filippo Massaro (Csail-Indignati Lucani) all’ennesimo vertice alla Regione per esaminare l’ennesimo studio di fattibilita' per il collegamento stradale tra Corleto Perticara, Laurenzana e la strada provinciale per Calvello della statale 92. “Siamo di fronte ad una nuova puntata della telenovela”.
“La necessità di interventi è testimoniata – riferisce Massaro – dalle condizioni di intransitabilità della strada provinciale che attraverso il viadotto dell’Intagliata si collega alla SS. 598 Val d’Agri e che è aggravata da continui smottamenti (come testimoniano le foto) . La strada, per una lunghezza di circa sette km., è interessata da buche profonde ed estese che provocano continui danni alle auto in circolazione con i conducenti che per evitare le stesse buche rischiano di distruggere il mezzo o causare incidenti anche mortali. Le foto sono significativamente eloquenti della ristrettezza della carreggiata a doppio senso di marcia con un traffico intenso anche da parte di autocarri, dell’asfalto in più tratti completamente “saltato”, delle buche disseminate che con la pioggia diventano piccoli laghi, della mancanza di recinzione della strada dal torrente e dai terreni circostanti. Continue segnalazioni di cittadini del comprensorio pervengono al Csail – sottolinea Massaro – con notizie di danni ed incidenti , anche mortali, e la sollecitazione di inizio dei lavori urgenti di messa in sicurezza. Lavori della “strada spezzatino” appaltati da alcuni anni all’Impresa Bulfaro Antonio da Senise che, per errori progettuali e per gravi responsabilità della Provincia di Potenza, non vengono ancora eseguiti.
Va sottolineato che l’arteria è di vitale importanza per i comuni del Sauro, per gli studenti, operai ed anche per raggiungere l’ospedale di Villa d’Agri. Basterebbe – dice ancora Massaro – che solo una minima parte di un anno delle royalties del petrolio di questo territorio fossero investite per realizzare non solo la “Saurina” ma le tante altre infrastrutture indispensabili per il territorio per risolvere il problema dell’isolamento e del “gap infrastrutturale” che vivono queste comunità. Purtroppo accade che le royalties si sottraggono al comprensorio petrolifero Val d’Agri-Sauro per sperperarle in mille rivoli, tappare i buchi degli Enti “carrozzoni-mangia-soldi” , della Finanziaria Regionale e per varie manifestazioni per fini demagogici del Governo lucano .
Il Csail-Massaro specie dopo le dichiarazioni di De Filippo che “vergognosamente” ha dovuto ammettere la “sparizione dei 181 milioni di euro” , accantonati dal 1998. non intende rinunciare alla Saurina che è tutt’altra cosa rispetto alla “strada spezzatino” realizzata sinora con un semplice viadotto, – (progettazione, realizzazione e costi assai discutibili) - , di collegamento tra la galleria Intagliata e la strada di Fondovalle Fiumarella di Armento. Intanto registriamo il “giallo” perpetrato dal Governatore-sceicco che pratica la vecchia politica , troppa gestione del potere , sperpera danaro dei cittadini e non rappresenta neppure l’ombra di oculato e saggio statista .

Filippo Massaro,Csail-Comitato Indignati Lucani .

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali