RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 6 novembre 2012

BENEDETTO, DOPO ENNESIMA ODISSEA TRENITALIA PRESSING SU SERVIZI ALTA VELOCITA’

“L’ennesima odissea vissuta ieri dagli utenti dell’Intercity di Trenitalia della linea Roma-Potenza-Metaponto-Taranto, che ci richiama alla mente la sciagura del treno 8017 coinvolto nel 1944 nel disastro di Balvano, a pochi chilometri da dove il convoglio è rimasto bloccato e con esso i passeggeri per ore, conferma la profonda arretratezza dei servizi ferrovieri da e per la Basilicata, al punto che secondo la “giustificazione ufficiale” di Trenitalia sarebbero bastate foglie secche sul tratto di binario tra Baragiano Scalo e Picerno per fermare il treno”. E’ quanto denuncia il consigliere regionale di IdV Nicola Benedetto sottolineando che “mentre l’assessore regionale ai Trasporti Mancusi si è concentrato di recente perché Trenitali a escluda dal Piano di razionalizzazione la chiusura dell’unico servizio di assistenza alla clientela presente in Basilicata e operante nella stazione di Potenza Centrale, persino gli unici servizi di velocità, quali gli Intercity, di cui disponiamo, accumulano ritardi e provocano disagi non più sopportabili, per non parlare della “famigerate” linee regionali. Pertanto – aggiunge - la sostituzione del servizio Eurostar con quello Intercity non solo è risultata penalizzante in termini di qualità e tempo di viaggio e di affidabilità, come pure l’Assessore Mancusi ha dovuto riconoscere, ma addirittura fa compiere passi indietro alla questione sempre più attuale dei servizi di trasporto pubblico per i lucani costretti ad utilizzare servizi su gomma specie per raggiungere Roma e altre grandi città del Nord. Per questa ragione non è più sufficiente ricordare l’impegno finanziario a cari co della Regione (circa 35 milioni di euro l’anno) per il contratto di servizio con Trenitalia e quindi rivendicare da Trenitalia il suo rispetto, tanto meno basta il semplice rimborso per disservizio dovuto per regolamento agli utenti. Inoltre, la liberalizzazione dei servizi ferroviari che sta dando buoni risultati per l’utenza, sia in termini di tariffe che di velocizzazione, in gran parte del Paese, apre nuove prospettive anche da noi”.
A parere di Benedetto “la Giunta Regionale deve sostenere con convinzione e decisione che la proposta centrale per risolvere le problematiche del trasporto ferroviario è solo una: garantire servizi di alta velocità anche nella tratta Battipaglia-Potenza-Metaponto-Taranto e per l’unico collegamento ferroviario che abbiamo verso la linea adriatica la Potenza-Melfi-Foggia. La più volte denunciata situazione di gap infrastrutturale che vivono le nostre comunità con il caso estremo della città di Matera che è l’unico capoluogo senza ferrovia non si può limitare a lagnanze o magari a lettere di protesta-contestazione a Trenitalia in attesa che prima o poi un nuovo caso di disservizio si ripeta”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali