RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 3 febbraio 2012

Turismo . Attribuiti a Matera marchi ospitalità italiana 2012


Sono stati consegnati oggi a Matera, presso il salone della Camera di commercio, a 22 operatori operatori economici i Marchi di Ospitalità italiana (Moi) per alberghi, ristoranti e agriturismi che hanno ricevuto un attestato , una vetrofania e una targa da apporre per un anno all’esterno della struttura. L’iniziativa, condotta con crescente interesse da alcuni anni, è stata promossa dalla Camera di commercio, attraverso l’azienda speciale Cesp in collaborazione con l’Istituto nazionale delle ricerche turistiche(Isnart) per verificare la qualità del sistema di accoglienza delle aziende turistiche locali e per accrescerne l’ offerta sui mercati italiani e stranieri. Il marchio di qualità è stato realizzato con il concorso delle strutture ricettive della provincia, a garanzia della qualità del servizio, dei fruitori e per promuovere l’immagine dell’offerta sui mercati delle vacanze. Lo hanno ricevuto 10 strutture alberghiere (gli Hotel del Campo, Sant’ Angelo, San Domenico al Piano,La Casa di Lucio, Palace Hotel, Palazzo Gattini,Palazzo Viceconte di Matera, Hotel Imperiale di Nova Siri, Hotel Marinagri di Policoro e Torre Fiore Hotel Masseria di Pisticci), di 8 ristoranti ( Baccanti, Da Mario, Le Botteghe, Le Spighe, Alle Fornaci di Matera, Il Ritrovo del Cima di Miglionico, Garden di Accettura, Luna di Policoro) e di quattro agriturismi (Torre Spagnola di Matera, Masseria Macchia & Relais San Pio di Pisticci, Masseria Cardillo di Bernalda e L’Orto di Lucania di Montescaglioso). Il significato dell’inziativa, che prevede anche la promozione del Marchio su circuiti nazionali ed internazionali, attraverso Borse e Fiere del turismo e altre opportunità promozionali, è stato ricordato nel corso di una cerimonia dal presidente della Camera di commercio Angelo Tortorelli e dal direttore del Cesp Vito Signati. “L’assegnazione dei Marchi di Ospitalità Italiana – ha detto il presidente della Camera di Commercio Angelo Tortorelli - offre agli operatori l’opportunità di avere visibilità, con la “Q” di qualità di un marchio nazionale, che negli anni ha acquistato sempre più riconoscibilità anche all’estero. Intendiamo, offrendo agli operatori tutto il sostegno possibile in una fase difficile dell’economia, rafforzare questo percorso attraverso strumenti e servizi delle imprese, che avranno ricadute positive sull’offerta nel mercato delle vacanze". Tortorelli ha annunciato,inoltre, l’avvio per questa estate della scuola di Cucina prevista tra le iniziative del progetto di Dieta Mediterranea, che ha trovato sostegno e consensi presso Unioncamere e il riconoscimento da parte della Regione Basilicata della Camera di commercio quale soggetto accreditato per la formazione degli operatori.

Archivio blog

Informazioni personali