RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 3 febbraio 2012

DENUNCIATI DUE CITTADINI IRANIANI CHE AVEVANO CERCATO DI DERUBARE DUE ANZIANI


Due iraniani sono stati sorpresi ieri dai poliziotti di quartiere nel tentativo di derubare due persone anziane.
I due poliziotti di quartiere erano in servizio su questa via Sicilia quando hanno osservato due giovani ben vestiti, all’apparenza stranieri, che avevano avvicinato due anziani uomini del posto. Insospettitisi hanno continuato a seguire la scena a distanza.
A ridosso di una Ford Escort nera con targa inglese, sulla quale gli stranieri erano arrivati, i quattro confabulavano tra loro quando uno dei due anziani ha porto il proprio portafogli a uno dei due giovani che ha prontamente afferrato le banconote all’interno.
Accortosi dei poliziotti che avevano osservato tutto, l’uomo ha immediatamente riposto la banconote nel portafogli.
A quel punto, però, i poliziotti di quartiere sono intervenuti procedendo all’identificazione dei due e chiedendo spiegazioni del loro comportamento.
Si trattava di due cittadini iraniani, uno dei quali privo di documento di soggiorno in Italia. L’altro invece, proveniente da Castelvolturno, in provincia di Caserta, risulta in possesso del permesso di soggiorno da 12 anni.
Si erano avvicinati ai due ignari anziani chiedendo dove trovare un negozio per acquistare bottiglie di vino. Poi li hanno convinti a tirar fuori il portafogli con la scusa di non conoscere le banconote in euro.
Spiegazione decisamente poco plausibile per i poliziotti, che hanno anche trovato in tasca dei due 180 euro in contanti di non chiara provenienza.
I due sono stati denunciati a piede libero all’A.G. per tentato furto. Inoltre il Questore ha disposto un provvedimento di espulsione a carico del cittadino straniero risultato irregolare.

Archivio blog

Informazioni personali