RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 3 febbraio 2012

ROTONDELLA SODDISFAZIONE PER L’ELEZIONE DEL SINDACO DI ROTONDELLA, VINCENZO FRANCOMANO A PRESIDENTE DELL’AREA-PROGRAMMA “METAPONTINO-COLLINA MATERANA”.


Una grande soddisfazione personale ed a nome del gruppo consiliare “Centrosinistra a Rotondella”, intendo fare i complimenti al nostro Sindaco, Avv. Vincenzo Francomano, per L'elezione del sindaco di Rotondella, avv. Vincenzo Francomano, a presidente dell'Area Programma “Metapontino-Collina Materana”, avvenuta ieri sera a Tursi in occasione dell’apposita conferenza presieduta dal Dr. Enzo Ruggiero, viene accolta con notevole soddisfazione nella cittadina jonica.
Il capogruppo consiliare “Centrosinistra a Rotondella”, Dr. Antonio Divincenzo, ha espresso la sua personale soddisfazione e quella della coalizione formulando al neo-presidente gli auguri di buon lavoro, “affinchè possa svolgere, con l’impegno che gli è consueto, il nuovo importante compito”.
“La scelta compiuta dai Sindaci dell’Area -prosegue Divincenzo- è, certamente, un riconoscimento delle qualità personali del Sindaco Francomano e delle sue capacità amministrative e politiche dimostrate alla guida di Rotondella e nel rapporto istituzionale con gli altri Sindaci della nuova macro-area. Per la coalizione che lo sostiene nell'esperienza amministrativa al Comune di Rotondella, l’apprezzamento per il Sindaco non può che essere una conferma e stimola una sempre più accurata proposta programmatica e politica, ma, penso che l’intera comunità di Rotondella che lo esprime, possa andare soddisfatta del riconoscimento ottenuto dal Sindaco Francomano”.
Per la Coalizione “Centrosinistra a Rotondella” c’è la piena consapevolezza che Francomano metterà al servizio dell’intera area il suo impegno e le sue capacità, cimentandosi con questa importante sfida: contribuire a costruire ed implementare il nuovo modello di governo del territorio disegnato dalla Regione.
“L’auspicio -conclude Divincenzo- è che i Comuni possano cogliere l’opportunità rappresentata dall’innovativo strumento di governo del territorio e, accantonando particolarismi e visioni localistiche, possano progettare e realizzare uno sviluppo armonioso, valorizzando le potenzialità di ciascun Comune a vantaggio sia delle singole comunità che di tutta la popolazione della nuova macro-area. 

Archivio blog

Informazioni personali