RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 3 febbraio 2012

CNA GIOVANI IMPRENDITORI BASILICATA - "Forte preoccupazione per under 30. Serve un cambiamento culturale che valorizzi i percorsi tecnici e i lavori manuali"


"Condividiamo la preoccupazione espressa dal Presidente della Repubblica in merito ai dati Istat sul nuovo record di disoccupazione in Italia e, in particolare, sull’allarmante dato della disoccupazione giovanile. Un giovane su tre, tra i 15 ed i 24 anni, nel nostro Paese, non lavora e vive grandi difficoltà”.
“I giovani imprenditori di Cna condividono la preoccupazione espressa dal Presidente della Repubblica in merito ai dati Istat sul nuovo record di disoccupazione in Italia e, in particolare, sull’allarmante dato della disoccupazione giovanile. Un giovane su tre, tra i 15 ed i 24 anni, nel nostro Paese, non lavora e vive grandi difficoltà”. E’ quanto si legge in una nota di Cna Giovani Imprenditori di Basilicata.
“Siamo consapevoli che la situazione di crisi é grave – afferma Paolo Braia Presidente CNA G.I. - e che, nel nostro Paese, è la categoria degli under 30, o meglio oramai anche la categoria degli under 40, quella che si trova nella situazione di maggiore sofferenza. Si è costretti a rimanere in famiglia e a consumare i risparmi di una vita. Sempre più difficilmente ci si fa una famiglia propria, a danno dell'intero sistema Paese, in netto calo demografico, con conseguenze gravi anche per l'economia”.
“Riteniamo necessario un cambiamento culturale profondo che deve partire da noi giovani ed espandersi alle famiglie e alle istituzioni – continua Braia - che valorizzi la manualità in modo intelligente e produttivo. Il lavoro manuale non deve essere inteso come un lavoro declassante e un ripiego, ma una interessante modalità di soddisfazione professionale. Occorre ripensare un modello di istruzione con precisi percorsi tecnici che siano un’alternativa vera ai percorsi umanistici vedi il modello tedesco. In quest’ottica, scuole e università devono diventare laboratori di impresa, sempre piu’ cantieri di collaborazione con il sistema imprenditoriale e utilizzare i loro canali per rintracciare risorse ed avviare validi spin-off a sostegno di una crescita futura costante e sostenibile. La CNA è ad avviare qualsiasi confronto in merito ed a portare la sua esperienza e le buone pratiche avviate su numerosi territori”.
“Sentiamo una forte necessità di investimenti in ricerca – conclude Braia - di finanziamenti alle reti di collaborazione tra ricercatori ed imprese, di incentivazione per garantire la realizzazione di progetti d'impresa interessanti e meritevoli. Riteniamo che non ci sia niente di più importante che investire sui giovani per garantire un futuro a questo Paese”.
 

Archivio blog

Informazioni personali