RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 febbraio 2012

Comune Mt, passo in avanti del regolamento urbanistico


Appaltati i lavori per la realizzazione delle indagini geognostiche integrative richieste dall'Ufficio geologico regionale e finalizzate alla definizione dell'iter amministrativo del regolamento urbanistico. Lo rende noto l'Assessore all'urbanistica del Comune di Matera, Piero Mazzei che aggiunge: "è un passo indispensabile che lo stesso Ufficio geologico regionale aveva richiesto in sede di apposita conferenza di servizi. Queste indagini consentiranno, a seguito delle rituali analisi di laboratorio sui campioni prelevati, la redazione della perizia geologica integrativa che sarà trasmessa alla Regione contestualmente alle integrazioni richieste dall'Ufficio urbanistico della stessa Regione che provvederà al rilascio del competente parere.

Sarà cura dell'Amministrazione Comunale indire, successivamente, la conferenza di pianificazione che rappresenterà il passo prioritario all'iter procedurale che vedrà il regolamento urbanistico approdare nella competente Commissione e nel Consiglio Comunale presumibilmente prima della prossima estate.
Pervenire alla conclusione del processo di pianificazione della nostra Città a circa due anni dall'insediamento della nuova Giunte Comunale, prosegue l'Assessore, è motivo di orgoglio e soddisfazione, atteso che l'ter ebbe inizio nel lontano 1989 con l'incarico ai Prof. Nigro e Restucci.
Anche il piano strutturale supererà il suo secondo step, dopo l'approvazione in Consiglio Comunale del quadro conoscitivo avvenuto nel mese di dicembre 2011, la settimana prossima, allorquando il Prof. Properzi, Consulente dell'Amministrazione, presenterà in Giunta il documento preliminare al piano strutturale che come è noto rappresenta la pianificazione del territorio del nostro Comune.
L'iter procedurale prevede, successivamente, l'apertura VAS e la redazione dei cosiddetti piani operativi  per approdare in Consiglio Comunale, sede propria per il dibattito e l'approvazione di rito".

Archivio blog

Informazioni personali