RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 febbraio 2012

Scomparsa arch. Nigro, il cordoglio del sindaco di Matera


"E' con grande dolore e sgomento che ho appreso stamane della scomparsa dell'architetto Gianluigi Nigro, autore del piano regolatore della città di Matera e progettista del regolamento urbanistico, valido professionista e grande amico della nostra città". Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ricordando l'importante contributo del professionista nella discussione riguardante lo sviluppo urbanistico della città e sulle prospettive di organizzazione all'interno del perimetro urbano, dall’incarico conferito nel 1989 fino alla presentazione del regolamento urbanistico avvenuta un anno fa.
"Con il prof. Nigro, fin dall'insediamento di questa amministrazione comunale abbiamo sempre avuto uno proficuo rapporto, sia professionale che umano grazie alla sua sensibilità e al suo interesse culturale nei confronti di Matera e del suo patrimonio. Fra l'altro Nigro aveva progettato anche il quartiere Agna Le Piane entrando così nel novero dei grandi urbanisti che hanno fatto l'eccellenza della nostra città. Alla famiglia ed ai suoi collaboratori di studio va il più sentito cordoglio mio personale, dell'Amministrazione comunale e dell'intera città".

Gianluigi Nigro, architetto, attivo a partire dalla fine degli anni sessanta, rappresenta una delle personalità di maggior spicco nel dibattito urbanistico in Italia. Alla lunga attività di ricerca e insegnamento universitari, di promozione culturale nell'ambito dell'Istituto Nazionale di Urbanistica, del quale è stato segretario e presidente nazionale, ha affiancato la pratica professionale come progettista e consulente in materia di programmazione e pianificazione territoriale, paesistica e urbanistica per Amministrazioni centrali, regionali e locali. In questa attività ha maturato una vasta esperienza nella formazione di piani paesistico-ambientali e di piani urbanistici, generali e attuativi, in diversi contesti regionali del territorio italiano. Convinto della inscidibilità tra teoria e prassi, fonda la sua azione di pianificatore sulla costante e feconda contaminazione tra riflessione teorica e sperimentazione applicata, allo scopo di offrire impostazioni metodologiche e soluzioni tecniche utilmente innovative sia dal punto di vista disciplinare che di contenuti progettuali. Nelle attività di ricerca e professionale ha consolidato specifiche competenze nel coordinamento di gruppi multidisciplinari capaci di affrontare la complessità che le realtà ambientali e territoriali della contemporaneità presentano.

Archivio blog

Informazioni personali