RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 6 febbraio 2012

Bus navetta costa jonica, Stella ringrazia la Cna per collaborazione


In merito alla sollecitazione sull’attivazione del bus navetta costa jonica-Bari Palese, da parte della presidente Mele della Cna provinciale, il presidente Stella sottolinea come l’Amministrazione, attivata da tempo per fornire le risposte attese dal territorio, abbia inoltrato proprio la settimana scorsa: “una nuova richiesta alla Regione Basilicata rispetto all’esigenza di ricevere un contributo per dare piena attuazione a un progetto importante ma anche economicamente impegnativo.”
Inoltre, proprio per dare concretezza nell’immediato all’ipotesi di attivare – si legge nella nota inviata alla presidente Mele - almeno una coppia di corse, utili a intercettare il maggior numero di voli disponibili su Palese, abbiamo condiviso con i sindaci dei comuni interessati la necessità di una partecipazione delle stesse alla spesa prevista. Un intervento che, così come evidenziato numerose volte, si palesa come indispensabile a fronte delle cospicue riduzioni di trasferimenti statali che hanno interessato questa Provincia.”
Al fine di dare avvio all’atteso progetto di mobilità, il presidente Stella ha ringraziato la presidente della Cna provinciale per: “La disponibilità a volere sostenere insieme le ragioni di sviluppo delle potenzialità turistiche dell’area interessata, strategica nel disegno del rilancio complessivo del Materano che questa Provincia, nonostante le note e ingenti difficoltà, sta perseguendo con costanza e determinazione.”

Archivio blog

Informazioni personali