RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 6 febbraio 2012

USURA E RACKET IN BASILICATA


L’allarme usura e estorsione in Basilicata, lanciato dal procuratore generale presso la Corte d'Appello di Potenza, Massimo Lucianetti, trova nuova conferma nell’operazione messa in atto dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza di Lagonegro che ha portato all’individuazione e all’arresto di cinque persone, con l’operazione “Locusta”, integrando così gli undici arresti già eseguiti nei mesi di luglio e ottobre 2011.
“Alle precitate forze di polizia – ha affermato Angelo Festa, Segretario Generale dell’Adiconsum Cisl di Basilicata – va il nostro riconoscimento e apprezzamento per l’attività socialmente importante che stanno portando avanti per contrastare la piaga dell’usura e del racket”.
“Con le Forze dell’Ordine – ha continuato Festa - , già nel 1995 si è realizzata una collaborazione importante per contrastare l’illegalità. In quegli anni avevo l’onore e l’onere di Presiedere la Fondazione Lucana Antiusura “Mons. Vincenzo Cavalla”, terza Fondazione Antiusura in Italia e la prima a livello Regionale.
Numerosi furono gli arresti per reati di usura operati dai Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza, e si parlava della Basilicata come di “un’isola felice”, priva di criminalità”.
Ora il sovraindebitamento, con la stretta creditizia, con la crisi economica e finanziaria, ha assunto una caratteristica troppo forte e le famiglie rischiano sempre di più di andare in bocca agli “strozzini". Aumenta anche il rischio per tanti operatori commerciali di confrontarsi con il ricatto della criminalità.
L’Adiconsum Cisl è consapevole che la battaglia contro l’usura e l’estorsione è difficile.
Il contrasto all’illegalità deve, quindi, necessariamente passare attraverso un forte coordinamento regionale con le Autorità Giudiziarie e le Associazioni presenti sul territorio, capaci di interagire in maniera tempestiva e competente, per fare in modo che l’imprenditore o il cittadino abbia il coraggio di denunciare il proprio strozzino.
“Infine – ha terminato Festa - il Comitato Regionale ha il compito di coordinare le attività sul territorio per fare in modo che vi sia una sinergia partecipativa tra tutte le Associazioni Antiusura e Antiracket, per aggredire la criminalità sommersa”.

Archivio blog

Informazioni personali