RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 febbraio 2012

30 ANNI DI RADIO DEEJAY: REGALO DI COMPLEANNO MADE IN MATERA DI SASSILIVE.IT CONSEGNATO DAL DIRETTORE MICHELE CAPOLUPO A LINUS DURANTE LA DIRETTA DI DEEJAY CHIAMA ITALIA. SASSILIVE.IT SITO DI RIFERIMENTO PER LA PROMOZIONE DI MATERA 2019 A RADIO DEEJAY



30 anni di Radio Deejay: il direttore di SassiLive.it Michele Capolupo consegna il regalo di compleanno “made in Matera” a Linus e Nicola Savino negli studi di Deejay chiama Italia in diretta su Radio Deejay, Deejay Tv e su Deejay.it e diventa l’inviato ufficiale per promuovere la candidatura di Matera a capitale europea della cultura nel 2019.

1° febbraio 2012, ore 11,25. Il regalo per i 30 anni di Radio Deejay è arrivato anche dalla città dei Sassi. Il direttore responsabile e giornalista di www.SassiLive.it Michele Capolupo dopo aver consegnato il 18 febbraio 2011 negli studi di Radio Deejay il pane di Matera Igp a Linus e Albertino ha nuovamente raggiunto la sede milanese di via Massena 2 per una gradita sorpresa a Linus, pseudonomo di Pasquale Di Molfetta, direttore artistico e deejay di Radio Deejay, nel giorno in cui l’emittente che trasmette su radio, tv e web ha celebrato i 30 anni di vita.

Dopo aver partecipato nella serata del 31 gennaio 2012 alla festa promossa al Mediolanum Forum di Assago con tutti i personaggi e i disc-jockey che hanno fatto la storia di Radio Deejay, dal fondatore Cecchetto a tutte le voci e i volti che nel corso dei primi trent’anni hanno fatto parte di questo grande progetto avviato il 1° febbraio 1982, il direttore di SassiLive.it Michele Capolupo ha raggiunto nuovamente gli studi di Radio Deejay per consegnare questa volta ai conduttori di Deejay Chiama Italia, il direttore e dj Linus e il dj e conduttore Nicola Savino (quest’ultimo impegnato anche su Rai Due per l’Isola dei famosi), un quadro celebrativo in legno d’ulivo realizzato dall’artigiano materano Massimo Casiello in cui è riportato il nome di Matera, una skyline dei Sassi e il logo di Radio Deejay personalizzato per il trentesimo compleanno ricostruito fedelmente e dipinto a mano rispettando i colori originali, il rosso per la stella dei 30 anni e il bianco per il marchio Deejay.
La consegna del regalo è stata ripresa in diretta anche dalle telecamere di Deejay Tv, che trasmette ogni giorno dal lunedì al venerdì in diretta il programma Deejay chiama Italia dalle 10 alle 12 sulla rete nazionale musicale di Elemedia Spa, visibile sul digitale terrestre nel multiplex L’Espresso 1 e nel multiplex L’Espresso 2 , in diretta streaming su www.deejay.it, sul canale 145 della piattaforma Sky e sul digitale satellitare, sia in chiaro, sia all’interno della piattaforma Tivù Sat sul canale 9.

L’artista che ha realizzato il quadro celebrativo “made in Matera” per i 30 anni di Radio Deejay è Massimo Casiello, che all’interno deel suo studio in via San Biagio, 51 a Matera realizza artigianalmente oggetti in legno, torniti e non, di uso quotidiano ed artistici d’arredo. Quando Michele Capolupo ha proposto a Massimo Casiello di realizzare un prodotto in esclusiva per i 30 anni di Radio Deejay l’artista materano ha accettato con grande entusiasmo la proposta e nel giro di pochi giorni è stato realizzato un piccolo capolavoro di artigianato made in Matera.

Il direttore di Radio Deejay Linus ha particolarmente apprezzato il regalo consegnato per i 30 anni dell’emittente dal direttore responsabile e giornalista di www.SassiLive.it Michele Capolupo, che ha colto l’occasione anche per consegnare a Linus il logo adesivo che promuove la candidatura di Matera a capitale europea della cultura nel 2019.

Su richiesta di Michele Capolupo, il direttore artistico di Radio Deejay ha preannunciato che nei prossimi giorni Sara Foresti, la segretaria del programma Deejay chiama Italia, contatterà Michele Capolupo per approfondire in diretta all’interno di Deejay chiama Italia le motivazioni che hanno portato Matera a candidarsi a capitale europea della cultura nel 2019.

www.SassiLive.it diventerà quindi il sito di riferimento per Matera su Radio Deejay in vista della sfida lanciata nella città dei Sassi per raggiungere l’ambizioso risultato.

Alla redazione di Deejay chiama Italia, programma cult del mattino di Deejay, è stato consegnato anche un gentile omaggio del fotografo materano Antonio Genovese: il calendario 2012 da tavolo che presenta in copertina una suggestiva immagine “by night” degli antichi rioni Sassi di Matera, patrimonio mondiale dell’Umanità dal 1993.

Archivio blog

Informazioni personali