RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 gennaio 2012

Regalo di demanio pubblico a Castellaneta Marina


È risaputo che generalmente l’approssimarsi delle elezioni, per i paesi interessati, sono occasioni in cui si fa di tutto e di più.
L’avvicinarsi della scadenza del mandato elettorale porta gli amministratori di molti comuni, a prodigarsi in offerte vantaggiose per tutti, amici, parenti, consanguinei e coinquilini, al rifacimenti e rappezzamenti di qualche strada, ad elargire contributi, convenzioni, vendite, svendite e regali di immobili e suoli, appalti e sub appalti, a fare qualche opera pubblica, tutto nel tentativo di essere riconfermati o di lasciare un buon ricordo.
Al comune di Castellana. che sanno già che fine faranno, fanno i saldi per cambio di gestione.
Due PUG strutturali in offerta speciale, il primo ad aprile 2010 annunciato con mega manifesti, il secondo in questi giorni, scegliere uno dei due o prenderli tutti e due è lo stesso, il contenuto che conta, quello che interessa di più, cioè le aree edificabili, sono le stesse dal 2004 ad oggi con qualche aggravante su Castellaneta Marina e la variante del  conto da pagare ai progettisti dei PUG. Morale, continua la farsa del PUG “scon-diviso”.
L’offerta speciale irripetibile arriva, dopo una diffida della Regione Puglia del 2004 dove si intimava al comune di Castellaneta a rilasciare nuove concessioni demaniali nel territorio di Castellaneta Marina perché le concessioni rilasciate coprono interamente il limite del 40 % previsto dalla normativa regionale.
Nonostante le richieste di chiarimenti della Regione Puglia,  le interrogazioni del sottoscritto rimaste senza risposte al sindaco ed al responsabile del demanio marittimo del comune di Castellaneta e la mancanza di un piano comunale delle coste, senza tener conto di tutto ciò è stato concesso, alla Lega Navale Italiana sezione Matera – Castellaneta, di occupare per l’estate 2010 e 2011 un area demaniale di 600 metri quadri destinata alla libera balneazione.
Il 28/12/2011, l’offerta del giorno con la Delibera di Giunta n. 226 dove, a quattro mesi dalla scadenza del suo mandato, la giunta comunale regala 2500 mq di demanio-demonio comunale (pinetina), sulla spiaggia di Castellaneta Marina, tra lo stabilimento balneare La Vela ed il Lido Valentino, alla Lega Navale Italiana sezione Matera – Castellaneta, in concessione gratuita e per 6 anni, tacitamente rinnovabili.
Non preoccupandosi che qualora a Castellaneta Marina, per qualche evento soprannaturale, si presentasse disponibile demanio comunale da poter assegnare a qualcuno, si dovrebbe fare un bando pubblico, se Castellaneta fa parte della Repubblica Italiana, se invece facciamo parte di qualche “Repubblica delle Banane”, va bene così.

Michele D’Ambrosio
Consigliere Comunale

Archivio blog

Informazioni personali