RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 18 gennaio 2012

PISTICCI: CONTROLLO DEL TERRITORIO. 3 FURTI SCOPERTI, 28 PERSONE DENUNCIATE ALLA MAGISTRATURA


I controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci con pattuglie automontate per il controllo del territorio della intera costa Jonica, nonché dell’entroterra di competenza, al fine di contrastare ogni genere di reato, in particolare per infrenare i reati contro il patrimonio, la guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, nonché reati in genere di ogni tipologia, facendo registrare:
tre furti scoperti, n.28 denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, n.2 patenti ritirate e n.3 veicoli posti sotto sequestro.

In Pisticci e Ferrandina, ad ultimazione di attività investigativa, venivano scoperti gli autori di tre furti, uno in appartamento, uno ad un esercizio pubblico ed infine ad un cantiere edile, dalla quale scaturiva la denuncia in stato di libertà di 10 persone, già conosciute alle forze di polizia. In particolare, gli eventi risalgono agli ultimi mesi del decorso anno e la refurtiva asportata varia da apparati televisivi, a gasolio industriale per circa 500 litri al denaro contante trafugato dall’interno di giochi elettronici ed infine registratori di cassa. Il fenomeno già attenzionato dal Comando Compagnia di Pisticci, in virtù di analoghi eventi criminosi verificatisi nella zona, ha determinato una attenzione specifica al dispositivo di vigilanza degli obiettivi ritenuti sensibili ed appetibili dalla microcriminalità locale operante nell’hinterland della provincia Materana ed a una pressante e costante attività investigativa che sicuramente porterà ad altre risultanze positive.
Inoltre, in Pisticci e Marconia sono state denunciate: un 44enne, del luogo, per guida in stato di ebbrezza alcolica, in quanto, sottoposto ad accertamenti specifici, ha fatto registrare valori di alcool nel sangue superiori a quelli stabiliti dalla legge; un 21enne, residente a Cariati (CS), il quale sottoposto ad accertamenti per la ricerca di sostanze stupefacenti risultava positivo alla cocaina ed ai cannabinoidi; un 29enne e un 22enne, entrambi del luogo, per lesioni gravi e violenza privata nei confronti di un automobilista, a seguito di motivi futili inerenti la circolazione stradale; un 60enne, del luogo, veniva denunciato per atti persecutori (cd. Stalking) nei confronti della ex moglie; venivano, altresì, denunciati due cittadini di nazionalità Tunisina, poiché nominati custodi di veicoli di loro proprietà, in precedenza sottoposti a sequestro amministrativo, né consentivano la circolazione.
Sempre in Pisticci e nella frazione di Marconia, venivano denunciate altre 9 persone, tra i quali un minore, per reati minori.
In Ferrandina un 52enne, di nazionalità albanese, perché a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di bastone che portava a seguito nella pubblica via, senza un giustificato motivo, che veniva sottoposto a sequestro.
In ultimo in Gorgoglione, un 25enne, veniva denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, poiché, durante l’esecuzione di un posto di controllo, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di droga del tipo “marijuana”.


Archivio blog

Informazioni personali