RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 8 gennaio 2012

La Natività sul Duomo riaccende le luci sulla Cattedrale di Matera


  
Sono circa un migliaio i visitatori che hanno raggiunto la Cattedrale di Matera per seguire “Natività sul Duomo”, il progetto artistico promosso da Illuminotecnica con il media partner www.SassiLive.it durante periodo natalizio, in particolare dal 24 al 26 dicembre 2011 e il 1° e il 6 gennaio 2012. In realtà l’ultima proiezione prevista nel giorno dell’Epifania è stata annullata all’ultimo momento a causa delle forti raffiche di vento che si sono abbattute sulla città dei Sassi ma è stata recuperata nella serata di sabato 7 gennaio 2012.


Apprezzamenti sono stati rivolti agli organizzatori dai turisti che hanno percorso a piedi il centro storico sino a raggiungere piazza Duomo per ammirare da vicino le tre immagini che si sono alternate sulla facciata della Cattedrale, chiusa da oltre sei anni per i lavori di riqualificazione affidati alla Soprintendenza per i beni architettonici e del paesaggio.


Natività sul Duomo
 aveva un duplice obiettivo: riaccendere le luci sulla Chiesa Madre della città di Matera, inaccessibile e quindi esclusa dal circuito dei siti di interesse storico-artistico e religioso a disposizione dei turisti nellla città dei Sassi, patrimonio mondiale dell’Unesco e valorizzare attraverso un progetto artistico la Cattedrale di Matera e piazza Duomo, il cuore della civita materana.


Il light designer Tony Iacovuzzi, ideatore del progetto “Natività sul Duomo” precisa: “I nostri concittadini hanno sempre manifestato il senso di appartenza alla Chiesa Madre di Matera e pertanto abbiamo deciso di riscoprire e valorizzare la nostra Cattedrale, costruita nel XIII secolo in stile romanico-pugliese, esaltando attraverso immagini legate alla Natività la sua facciata. Pertanto abbiamo deciso di illuminarla con la proiezione di tre immagini, di cui l’Annunciazione e la Natività prodotte dal pittore francese Philippe De Champaigne, e una che riproduce il Presepe realizzato dallo scultore Altobello Persio nel 1534 e installato all’interno del Duomo di Matera.



Abbiamo dato
 la possibilità ai visitatori di riscoprire la facciata della Cattedrale attraverso immagini particolarmente suggestive e i feedback registrati sul portale www.SassiLive.it sono sicuramente positivi. Avevamo garantito la visione dell’evento anche dal belvedere Guerricchio di piazza Vittorio Veneto e sia pur condizionati dal punto di vista logistico per la distanza limitata tra il punto in cui erano installati i macchinari e la facciata del Duomo siamo riusciti ad ottenere l’obiettivo prefissato. Il pubblico, composto in prevalenza dai turisti che in questi giorni hanno scelto Matera per il periodo natalizio, ha apprezzato l’iniziativa e pertanto il progetto artistico di illuminazione rivolto ad esaltare i palazzi, i monumenti e le chiese, che ha trovato già una destinazione naturale nel format “Pietre che cantano” promosso sempre da Illuminotecnica, potrà essere riproposto anche in futuro in altri luoghi di interesse culturale del centro storico materano e degli antichi rioni Sassi.


Natività sul Duomo” ha ottenuto l’apprezzamento della Curia Arcivescovile di Matera ed è stato sostenuto dall’Amministrazione Comunale di Matera e dai partner Palazzo Gattini luxury hotel in Piazza Duomo a Matera e Impel srl, società materana che ha garantito il supporto tecnico.


Michele Capolupo
direttore responsabile
www.sassilive.it


Archivio blog

Informazioni personali